CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Turismo in Israele: Tel Aviv città internazionale del food


Tel Aviv  città internazionale del "food"

Cibo e divertimento nella sempre sorprendente Israele



Tel Aviv-Jaffa continua a guadagnare elogi e riconoscimenti dalle più importanti riviste enogastronomiche di tutto il mondo.

L'ultimo importante riconoscimento arriva dalla rinomata rivista "Sauver" pubblicazione americana dedicata al cibo che presenta Tel Aviv come una meta culinaria eccezionale all'interno delle sue diverse categorie.

Tel Aviv è stata considerata "eccezionale" nella categoria "miglior destinazione culinaria", dove il primo posto è stato conquistato da Copenaghen, in Danimarca.

I riconoscimenti sono stati assegnati da una giuria di esperti di viaggiatori e lettori della prestigiosa pubblicazione mondiale.

Tel Aviv è stata scelta come "eccezionale" nella categoria migliori mercati e negozi e nella categoria "la migliore in volo" grazie alla ricca offerta vini presentati ai passeggeri della compagnia ElL AL.

Gerusalemme è anche stata menzionata da Sauver raccomandando il popolare mercato di Mahane Yehuda che è un ritrovo di buongustai che cercano non solo i prodotti più freschi, ma anche ottimi ristoranti, caffè e bar.


"Drinks International Magazine" ha pubblicato la lista dei 50 Migliori Bar del mondo e l'Imperial Craft Cocktail Bar è stato votato il miglior bar in Africa e in Medio Oriente.

L'elenco è stato creato da più di 330 esperti internazionali del settore ed è visto come l'ultima guida ai migliori bar di tutto il mondo.

L'Imperial Cocktail Bar, che di solito è proprio indicato come The Imperial, è stato aperto nel gennaio 2013 dal cinque baristi veterani e assomiglia a un club o a un hotel europeo di proprietà in India o Vietnam. 

Il bar è situato lungo la famosa strada principale sulla spiaggia, Hayarkon Street.


A Gerusalemme il mercao di Mahane Yehuda. Crediti a Noam Chen
150 sono i cocktail speciali su misura che possono essere ordinati. "Tel Aviv è una città con una crescente, esuberante vita notturna, e questo mestiere del "barista da cocktail" è uno dei più originali nel saper  creare e presentare dei cocktail".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *