CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2014

Bertelè firma HT6, nuovo boutique hotel nel cuore di Roma

L'art decò di Bertelè veste il nuovo boutique hotel HT6

Novembre 2014 - Si chiama HT6 ed è il nuovo boutique hotel firmato Bertelè, che sarà inaugurato a Gennaio 2015 nel cuore del ghetto ebraico a Roma. Un boutique hotel dallo stile art decò i cui interni sono stati curati interamente dall'Atelier Bertelè con lo scopo di creare un ambiente di classe, fascinoso e accogliente che possa rimanere impresso nella mente grazie alla sua unicità.

Un progetto che parte dalla volontà di mettere al centro l'ospite per fargli vivere un'esperienza d'accoglienza unica. Le ventuno camere della struttura richiamano lo stile decò, ma sono una diversa dall'altra. Tutti gli arredi sono stati creati con maestria artigiana secondo l'arte ebanista che da sempre accompagna le creazioni Bertelè, mescolando il legno intarsiato a materiali come il vetro e tessuti pregiati per donare un'atmosfera dallo stile sintetico, ma con grande attenzione e originalità nella resa delle volumetrie.

"Le camere, la sala colazione, la reception e tutti gli spazi interni sono stati curati interamente da noi secondo un progetto totalmente chiavi in mano ben definito con il cliente - ha affermato Elena Baldini, designer dell'Atelier Bertelè - E' importante per un boutique hotel saper dare ai propri clienti un senso di esclusività ed unicità, che non riguardi solo il servizio, ma parta proprio dagli spazi e dagli arredi che incorniciano i momenti vissuti dall'ospite all'interno della struttura. Da questa consapevolezza siamo partiti per creare l'HT6."

L'hotel HT6 si unisce ad un nuovo recente boutique hotel firmato Bertelè, il Glam Boutique Hotel. Firma d'eccellenza del Made in Italy nel mondo, dal 1954 Bertelè propone mobili unici, finemente curati nei dettagli e nella scelta dei colori e dei tessuti, confezionati con sapienza e maestria artigiana. La divisione Elena for Bertelè si occupa nello specifico di tutti i progetti chiavi in mano per il mondo hotellerie e contract e prende il nome dalla designer della maison, Elena Baldini.


IMMAGINE SKETCH

IMMAGINE GLAM HOTEL



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *