CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 14 novembre 2014

Oltre 30 attrezzature per 20 anni di salti: i numeri e le notti dello Snowpark Obereggen in Val D'Ega


Il cielo sulla tavola

Oltre 30 attrezzature per 20 anni di salti: i numeri e le notti dello Snowpark Obereggen in Val D'Ega


Esistono molti modi di dire che riguardano il cielo e che lo associano ad una meta che, quando viene raggiunta, suscita una gioia incontenibile. Se questo corrisponde al vero, nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità UNESCO, la Val D'Ega (BZ) si candida ad essere la capitale mondiale della felicità, dal momento che, con oltre 30 strutture, l'Obereggen Snowpark offre una miriade di opportunità per arrivare davvero molto vicino alle nuvole, (peraltro piuttosto scarse, dal momento che qui il sole, d'inverno, non va mai in vacanza). 

Il regno degno snowboarder - sulle cui attività è possibile rimanere costantemente aggiornati, grazie ad una frequentatissima pagina Facebook – vanta infatti un'infinita varietà di gioielli per chi ai piedi assicura tavole e sci twin tip. Oltre all'ormai famosa Halfpipe, lo snowpark dispone di una easy line, medium line e una pro line. Le attrezzature che arrotondano l'offerta del park, come i vari Rails e Box sono forniti e supportati da F-Tech, ditta leader sul mercato. Non mancano 10 kicker (da 1 a 17 metri), 4 rails (da 4 a 12 metri), 11 boxes, 1 wallride, 1 Halfpipe, 1 Boardercross, 1 Banked Slalom Parcours e kids boxes. 

Inoltre, per festeggiare il suo 20esimo compleanno, nella stagione 2014/2015, lo snowpark di Obereggen ha preparato una grossa novità, che promette di fare felici snowboarder e freeskier: ogni martedì, giovedì e venerdì sera, ad aspettarli ci sarà una jib line perfettamente shepata e mantenuta quotidianamente dalla crew F-TECH. Dalle 19.00 alle 22.00, lungo i 1780 metri di lunghezza della pista Obereggen illuminata a giorno, saranno aperte le aree Jib, utilizzabili anche durante il normale orario di apertura degli impianti con strutture di tutti i livelli, dal pro al beginner. 

Per Informazioni: Val D'Ega Turismo
Tel. 0471 619500
Sito web: www.valdega.com
FB: www.facebook.com/obereggen.snowpark

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *