68 piani e due torri che stanno cambiando lo skyline della città di Manama, capitale del Regno di Bahrein, ospiteranno 273 camere e suite, 5 piscine, 7 ristoranti e una delle più grandi SPA Four Seasons al mondo | |
Destinazione nota per il sole e il divertimento, ma anche importante centro di commercio internazionale, il Regno del Bahrein sta aumentando sempre di più sua la notorietà e Four Seasons Hotel & Resort entra nel cuore di questa evoluzione: nel 2015 nasce il nuovo Four Seasons Hotel Bahrain Bay. Ideato e realizzato dallo studio di architetti Skidmore, Owings & Merrill, che ha firmato progetti iconici come la Sears Tower di Chicago e il Burj Khalifa di Dubai, il Four Seasons Hotel Bahrain Bay sorge sulla sua isola privata artificiale e si divide su due torri di 68 piani collegate tra loro da un impressionante Sky Bridge che ospita ristoranti esclusivi e sale meeting. Con viste sullo scintillante skyline di Manama o sulla vasta distesa del Golfo Arabico, le 216 camere e 57 suite offrono il massimo del comfort in Bahrein e tutte dotate del nuovo Four Seasons Bed, completamente personalizzabile. Alla base delle due torri si snoda un vivace insieme di ristoranti, sale riunioni, magnifiche piscine, terrazze, giardini e una delle più grandi Spa Four Seasons al mondo. Estesa su una superficie di oltre 3.000 metri quadrati la Spa si divide in una serie di padiglioni che ospitano 17 sale trattamenti, sale relax con juice bar, spogliatoi, vasche idromassaggio, un salone di bellezza, un barber shop e una piscina coperta. Four Seasons Hotel Bahrain Bay metterà a disposizione concept unici nei suoi 7 ristoranti e bar, con menu supervisionati da due leader della cucina internazionale: Wolfgang Puck, Chef ufficiale dei premi Oscar dal 1994, e Stefano Andreoli, Executive Chef dell'Hotel. Lo Chef Puck propone tre vere e proprie esperienze culinarie al Four Seasons Hotel Bahrain Bay: re Asian Cuisine, un approccio moderno alla cucina tradizionale cinese, il Blue Moon Lounge e il suo famoso CUT by Wolfgang Puck con l'adiacente CUT Bar & Lounge. Stefano Andreoli supervisionerà gli altri quattro ristoranti e lounge: Bahrain Bay Kitchen, Bay-View Lounge, Vento e Azure. "Questo è un momento chiave per il Bahrein e io non vedo l'ora di dare il benvenuto agli ospiti del Four Seasons Hotel Bahrain Bay", dichiara il General Manager Greg Pirkle, che ha girato il mondo in 25 anni di carriera in Four Seasons. "Dallo spettacolare impatto visivo del nostro edificio che sorge dalla sua isola privata nel mezzo della baia, fino all'incredibile cura di ogni dettaglio per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, promettiamo una vera e propria esperienza esclusiva nel nostro resort urbano". Four Seasons Hotel Bahrain Bay si aggiunge alle prossime aperture del brand, Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach e Four Seasons Hotel Doha, anticipando i progetti di continua espansione del Gruppo nel Golfo Arabo.
Four Seasons Hotels and Resorts |
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
mercoledì 5 novembre 2014
Four Seasons presenta la nuova esperienza di urban resort nel Golfo Arabo: Nasce il Nuovo Four Seasons Hotel Bahrain Bay
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento