CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 4 novembre 2014

In Svizzera, lezioni di sci soddisfatti o rimborsati


SODDISFATTI O RIMBORSATI

LA SFIDA DEL PRIVA' ALPINE LODGE?

IMPARARE A SCIARE IN TRE GIORNI

 

La pista da sci passa proprio accanto al Privà Alpine Lodge, il paesaggio è bianco, le montagne tutt'intorno invitano a prendere i moderni impianti di risalita e sciare lungo i 150 km di piste di Lenzerheide e i 60 km di Arosa, le cui piste sono collegate al comprensorio di Lenzerheide da gennaio 2014 con la nuova funivia futuristica.

La caratteristica struttura del Privà Alpine Lodge, inaugurata il 7 dicembre 2013 a Lenzerheide, Mecca degli amanti degli sport invernali ha in serbo una sfida per l'inizio della stagione invernale: imparare a sciare in 3 giorni, con la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Nel caso l'ospite non imparasse a sciare, gli viene rimborsata la quota per la scuola di sci e noleggio attrezzatura. L'offerta vale dal 5 al 20 dicembre 2014, comprende 4 notti in uno chalet-appartement deluxe per due persone (con sauna privata nello chalet), 3 giorni di lezioni di sci con il maestro, 3 giorni di noleggio dell'attrezzatura di sci (con possibilità di cambiare modello di sci o di scarponi ogni giorno), utilizzo della piscina e della palestra (a partire da 768 CHF a persona – circa 635 euro/se l'accompagnatore non scia il pacchetto costa 468 CHF – circa 388 euro).

Il comprensorio sciistico è magnifico, la struttura incantevole: il miglior modo per inaugurare la stagione invernale. Il Privà Alpine Lodge è un originale connubio di hotel-residence composto da 90 chalet-appartement e 3 chalet, 2 ristoranti, il bar, la piscina, le palestra, la reception alla quale chiedere tutte le informazioni sul territorio, lo sport shop, il miniclub e la scuola di sci. Si tratta di nuovo concetto di ospitalità dove vivere la vacanza potendo scegliere tra l'intimità di un proprio appartamento oppure usufruire dei servizi di un resort.

Il resort è un luogo di riposo, che regala la possibilità di trascorrere una vacanza «individuale» seguendo il proprio ritmo, al di là degli orari dei servizi di un hotel: la cucina attrezzata permette il massimo della flessibilità (vicino alla reception un mini-market offre agli ospiti la possibilità di fare la spesa senza uscire dal resort); la sauna privata è presente negli chalet-appartement deluxe, penthouse e negli chalet. Per chi desidera, al PRIVÀ Alpine Lodge sono a disposizione i classici servizi come il buffet di colazione, la cena in differenti tipi di ristorante, per assaporare le delizie della cucina dei Grigioni.

 

DESCRIZIONE PRIVA' ALPINE LODGE

Il PRIVÀ Alpine Lodge è un chalet resort unico ed esclusivo situato a Lenzerheide (Cantone dei Grigioni), inaugurato nel dicembre 2013.

È composto da 13 edifici per un totale di 90 chalet-appartement e 3 chalet per un totale di 456 posti letto, è situato in una bella posizione, con accesso diretto alle piste da sci. Gli spaziosi appartamenti, la cui grandezza va dai 53 ai 143 m2, tutti in stile chalet, dispongono di cucina completamente attrezzata, caminetto, accesso internet Wi-Fi gratuita, un parcheggio sotterraneo con accesso diretto allo chalet-appartement e la maggior parte di loro ha una sauna privata. Il resort dispone di una cucina variegata (due ristoranti), una piscina, una palestra, un club per bambini, un mini-market, una scuola di sci e un negozio di articoli sportivi.

Pacchetto speciale "SODDISFATTI O RIMBORSATI":

per chi vuole imparare a sciare in soli 3 giorni, il PRIVA' lancia una sfida:

• 4 notti

• 3 giorni di lezioni di sci con il maestro

• 3 giorni di noleggio sci e scarponi

dal 05.12.2014 al 20.12.2014 da CHF 768.00 ( circa 635 euro)

 Info:
PRIVÀ Alpine Lodge
Dieschen sot 18, CH-7078 Lenzerheide
Tel.+41 81 382 06 06

 www.privalodge.ch

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *