CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 3 settembre 2014

Soggiorni di fine estate al Belmond Reid's Palace a Madeira



Soggiorni di fine estate al Belmond Reid's Palace a Madeira

 

 

 

Milano, 3 settembre 2014 – Il Belmond Reid's Palace, situato sull'isola portoghese di Madeira, propone due speciali offerte per concedersi un perfetto soggiorno di fine estate in pieno stile Belmond e a tariffe vantaggiose.

One More Night – Per scoprire tutto ciò che Madeira ha da offrire, niente di meglio che pernottare tre notti, e approfittare della quarta gratuita. Le tariffe partono da 813 euro per quattro notti (compresa quella omaggio) in Classic Room con prima colazione. L'offerta è valida fino al 31 ottobre 2014.

Suite Sensations – Scegliendo un soggiorno di tre notti consecutive in una delle raffinate suite dell'hotel, tra cui le suite presidenziali che prendono il nome dagli illustri ospiti del passato, come George Bernard Shaw e Winston Churchill, sarà possibile usufruire del 25% di sconto sulla migliore tariffa disponibile. Tariffe a partire da 1.866 euro per tre notti (compreso lo sconto del 25%) in Junior Suite con prima colazione. Offerta valida fino al 30 settembre 2014.

Situato su una scogliera e affacciato sull'oceano Atlantico, il Belmond Reid's Palace è da oltre un secolo un'icona dell'ospitalità internazionale. L'hotel vanta giardini subtropicali di fama internazionale e dispone di un centro benessere immerso tra la vegetazione. Tre piscine, ristoranti di alta cucina e campi da tennis, oltre a un ampio ventaglio di attività sportive, completano l'offerta del leggendario hotel.

Per prenotazioni e maggiori informazioni: www.belmond.com.

 


Belmond

Belmond è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l'acquisizione del Belmond Hotel Cipriani di Venezia, la società possiede e gestisce 45 unici e iconici hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include il Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; il Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; il Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e il Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond propone anche safari, sei treni di lusso, tra i quali il Venice Simplon-Orient-Express, tre crociere fluviali e il '21', uno dei ristoranti più rappresentativi di New York. Orient-Express è un marchio registrato di SNCF. belmond.com

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *