NO FRILLS 2014
Fiera di Bergamo
Venerdì 26 settembre 2014
Sala Colleoni, ore 15.15
Federviaggio incontra Israele
Prospettive di promozione e comunicazione
Un incontro, insieme!
Al No Frills 2014, primo appuntamento importante per il modo del turismo, Israele si presenta in compagnia di Federviaggio per comunicare le novità della destinazione grazie anche al supporto degli operatori presenti, Brevivet e Rusconi, affiliati a Federviaggio stessa e da sempre leader nella promozione turistica verso Israele.
E' importante comunicare, raccontare, ed anche affascinare!
Israele è una destinazione straordinaria, da visitare tutto l'anno, che si prepara ad accogliere turisti e pellegrini soprattutto per le prossime feste natalizie.
"Non poteva essere scelta una data migliore per questo incontro" ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell'Ufficio Nazionale Isareliano del Turismo dallo scorso mese di agosto. "Il 26 settembre è il nostro capodanno, è la festa di Rosh Hashana. Oggi ha inizio l'anno 5755 secondo il calendario ebraico: una storia lunghissima ed infinita e noi vogliamo ancora una volta raccontare la nostra destinazione, Israele, perfetta unione di antico e moderno".
Avital Kotzer Adari, direttore dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
Insieme a Francesco Sottosanti, direttore di Federviaggio che avrà il compito di moderare l'incontro, saranno presenti Barbara Chiodi ed Eliseo Rusconi rispettivamente Direttore Generale Brevivet e Presidente Rusconi Viaggi.
Da sempre Brevivet e Rusconi Viaggi promuovono Israele nella dimensione culturale e spirituale e da sempre sono un punto di riferimento irrinunciabile per la destinazione Israele.
Israele continua nella propria attività di promozione e soprattutto di comunicazione in accordo con operatori ed agenti di viaggio attraverso un costante e continuo impegno nella formazione degli agenti, nella comunicazione costante grazie anche ad un sempre maggior utilizzo del mondo social oltre che della costante relazione con i Media più tradizionali.
Molte sono gli aspetti della destinazione che si vogliono raccontare: da quello più tradizionale e spirituale, a quello di una destinazione culturale adattissima, per esempio, a soggiorni brevi da scoprire proprio in questi giorni attraverso la promozione in atto di City Break a Gerusalemme, Tel Aviv e Mar Morto, giungendo, grazie a sole tre ore di volo, in un luogo dove l'inverno quasi non esiste, Tel Aviv appunto, vivendo tutti gli straordinari eventi della destinazione, sinonimo di una offerta turistica anche innovativa per il pubblico italiano. Solo qualche esempio: dalla Night Run di Tel Aviv il prossimo 29 ottobre alla prima edizione della Maratona nel deserto il prossimo 17 novembre, dalla settimana dedicata al design a cura del museo di Holon dal 23 al 27 novembre, alla mostra di Gerusalemme "The Book of the Book" dedicata alla Bibbia che continua fino alla fine dell'anno presentando codici inediti e di pregio inestimabile. E poi, naturalmente, tutti gli eventi previsti per le festività di fine anno, con in primo piano la tradizionale Messa natalizia a Nazareth alla presenza del Custode Padre Pierbattista Pizzaballa.
Gerusalemme, il Parco Archeologico di Gerusalemme
L'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00 ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento