CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2014

Family Hotel La Betulla con #Bimbi #Gratis in #trentino

Formula prevista 1 o 2 bimbi sono sempre gratis, lo skipass è incluso e le bevande sono a volontà tutto il giorno in Hotel. Cortesia, disponibilità e gentilezza, fanno di questo Family Hotel La Betulla All Inclusive, un ambiente ospitatale e curato nei minimi particolari per le esigenze delle famiglie con bambini.
Il Family Hotel La Betulla è pronto per accogliere i vostri bambini per le vostre prossime vacanze.hotel-trentino-bimbi-gratis

News 2014: Children park con gonfiabili in Hotel e sala giochi per bimbi dai 4 ai 16 anni, biliardino, ping pong, playstation e altri divertenti giochi. - Baby Park in Hotel; con ludoteca, scivoli, sedioline, area giochi dai 2 ai 5 anni. In un'altra area dell'Hotel, trovate una sala polivalente con discoteca, dove vengono organizzati balli, un piccolo teatro e cinema.Una montagna di divertimento tutto il giorno, questo ed altro nel nostro Fantastico Family Hotel La Betulla.
Tutti i giorni ad orario continuato dalle 10 alle 22 tantissimi giochi, tornei, laboratori creativi, momenti di socializzazione e merende pomeridiane, nel del nostro miniclub da 3 a 8 anni e junior club da 8 a 13 anni. Durante la cena i bimbi durante la stagione Invernale possono mangiare alle 19 assieme agli animatori e proseguire la serata con giochi e divertenti Baby Dance
Genitori rilassati in vacanza! Andare in Vacanza con i propri bambini e sapere che uno staff di professionisti è pronto a farli divertire in ogni momento della giornata rende il soggiorno dei genitori ancora più rilassante. Al Family Hotel la Betulla in Trentino, questo è possibile.Per tutta la settimana bianca i vostri piccoli ospiti sono i protagonisti e ogni momento della giornata è un occasione per creare delle nuove esperienze dedicate a loro: momenti di sport, lettura, visione di film e cartoni, spettacoli, giochi di gruppo e feste a tema, party di compleanno, e ginnastica.

Le offerte in corso da non perdere:
  
  • Vacanze con risparmio in Trentino per tutta la Famiglia con tanti servizi gratuiti per bambini PRENOTA PRIMA E RISPARMIA con 1 o 2 bimbi Sempre Gratis (PRENOTA LA VACANZA IN MONTAGNA L'HOTEL TI REGALA 2 GIORNI AL MARE)


  • SETTIMANA BIANCA PER NONNI OVER 60 IN VACANZA CON I NIPOTI IN TRENTINO SCONTO DEL 20% E BIMBI GRATIS

  • MAMMA O PAPA E GENITORI SINGLE IN TRENTINO CON BAMBINI GRATIS IN FORMULA ALL INCLUSIVE

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *