Lago di Como, destinazione gourmet:Grand Hotel Tremezzo e Villa del Balbianello insieme per tre appuntamenti gastronomici da non perdere | ||
Venerdì 10, 17 e 24 ottobre 2014: "Sete di cultura e peccati di gola a Balbianello"
| ||
Il lago di Como continua ad affermarsi come destinazione di eccellenze gastronomiche. Questa volta sarà la meravigliosa Villa del Balbianello, Bene FAI – Fondo Ambiente Italiano, con la sua posizione invidiabile su un promontorio al centro del lago, a fare da sfondo a tre serate speciali di degustazione e musica: la manifestazione "Sete di cultura e peccati di gola a Balbianello".
Il Grand Hotel Tremezzo, fiero vicino di casa della Villa del Balbianello e già meta di tutti gli appassionati dell'alta cucina con il suo ristorante La Terrazza firmato da Gualtiero Marchesi, è la scelta ideale per unire un soggiorno da sogno alla magia delle serate in Villa.
Il pacchetto speciale "Peccati di gola a Balbianello", ideato per l'occasione, prevede un soggiorno di 2 notti in camera doppia, benvenuto in camera all'arrivo a base di bollicine italiane, colazione a buffet, transfer andata/ritorno dall'hotel al Lido di Lenno e ingresso alla serata con cena a tema per due.
Si comincia venerdì 10 ottobre con la cena a tema whisky, si prosegue poi venerdì 17 per una serata dedicata al tartufo, mentre l'appuntamento conclusivo di venerdì 24 ottobre vedrà come protagonista il cioccolato. Ogni appuntamento prevede una degustazione guidata da un esperto del settore e un ingrediente segreto a rendere perfette le serate: l'atmosfera magica della Villa.
Il pacchetto è soggetto a disponibilità e richiede il pernottamento in uno dei 3 venerdì interessati dalle tre serate a tema. Soggiorno minimo di due notti. Prezzi a partire da 895 €.
Per informazioni e prenotazioniUfficio Prenotazioni Grand Hotel Tremezzo
reservations@grandhoteltremezzo.com Telefono +39 0344 42491 |
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
lunedì 29 settembre 2014
Lago di Como, destinazione gourmet: Grand Hotel Tremezzo e Villa del Balbianello insieme per tre appuntamenti gastronomici da non
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento