CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 24 settembre 2014

Autunno a sei zampe, in vacanza con il cane

Autunno: tempo di castagne, di passeggiate tra i colori dei boschi, di fare il pieno di energia per l'inverno.

L'hotel Pfösl di Nova Ponente attende gli ospiti per le vacanze d'autunno, anche con il cane. Fino al 2 novembre nelll'hotel situato nel paese più soleggiato dell'Alto Adige gli amici a quattro zampe sono i benvenuti: le camere sono tutte con balcone o giardino così possono gironzolare liberamente. E poi ci sono le lunghissime passeggiate tra i boschi e i prati (l'hotel è in mezzo alla natura), c'è una dog-station in hotel dove lasciare il cane a passeggio. Per chi non vuole separarsi dal proprio animale nemmeno a cena, può accomodarsi nella saletta del ristorante dedicata agli ospiti con il cane, una veranda accogliente e luminosa. Per un autunno ricco di emozioni, anche per il proprio cane.

Info sull'hotel:
L'hotel Pfösl, gestito direttamente dalla famiglia, vanta il valore aggiunto tipico della cultura all'ospitalità altoatesina. Negli ultimi anni ha saputo rinnovarsi continuamente combinando l'intimità di un ambiente accogliente con segni distintivi di un hotel all'avanguardia dal punto di vista del design. Alcune camere sono arredate con il legno di cembro dalle proprietà rilassanti, per regalare agli ospiti un sonno riposante: nel 2013 sono state inaugurate le junior suite NATURA e le nuove stanze PROFUMO DI CEMBRO, entrambe realizzate utilizzando materiali naturali ed ecologici. Il concetto di natura avvolge tutto l'hotel Pfösl anche nella cucina che eccelle nell'offerta gastronomica: per l'approvvigionamento il ristorante seleziona infatti prodotti genuini e regionali: lo chef Markus Thurner e il suo team, sorprendono ogni giorno gli ospiti con piatti innovativi e sani, usando prevalentemente prodotti biologici, regionali e locali, molti dei quali provengono dal proprio orto. A seconda della stagione, alcune verdure diventano proprio a km zero: vengono raccolte e cucinate dopo pochi minuti. E se il giovedì è un giorno speciale, in quanto lo chef Markus Thurner prepara per gli ospiti il fragrante pane fresco cotto nel vecchio forno (in funzione da 300 anni), non sono da meno anche tutti gli altri giorni. E' sempre previsto un menu vegetariano mentre per gli alimenti senza glutine e senza lattosio, è sufficiente fare la richiesta per trovare un menu squisito preparato appositamente per chi ha intolleranze alimentari. Puro benessere alpino, nel cuore delle Dolomiti, con offerte, proposte e servizi per ogni tipo di esigenza, con l'autentica accoglienza familiare di una casa di montagna.
La SPA è un luogo rilassante e rigenerante, con la sua nuova outdoor whirlpool – inaugurata a maggio 2014 - con vista panoramica sulle Dolomiti dove si rimane incantati davanti allo spettacolo naturale che regalano il Catinaccio, lo Sciliar e il Latermar.
In questo tempio del benessere che si trova a due passi da Bolzano, la famiglia Zelger-Mahlknecht da anni è impegnata a regalare agli ospiti momenti indimenticabili, al cospetto della natura e avvolti dalle coccole della filosofia dei Vitalpina Hotels, di cui il Pfösl è membro fondatore.
L'area benessere oltre al nuovo idromassaggio esterno panoramico e alla nuova Alpine Lounge realizzata nel maggio 2014, propone un bagno turco, una sauna panoramica, una sauna al pino mugo, una stanza di meditazione alle rose, una sauna alle erbe e una ad infrarossi. Nell'area relax ci sono letti ad acqua con vista sulle Dolomiti, uno spazio tutto in legno di larice con angolo per il tè, i deliziosi letti sul fieno di montagna, il sentiero Kneipp con il suo stagno naturale, la piscina coperta panoramica, il grande giardino alpino con lettini e sentiero dei sensi. Il centro wellness permette di immergersi in un mondo pieno di suoni calmanti ed essenze aromatiche, dove i massaggi e i trattamenti benefici sono i compagni di viaggio di una vacanza speciale. Anche gli esperti della SPA usano solo prodotti naturali e tradizionali per garantire il benessere totale.


Hotel Pfösl****s
Fam. Zelger-Mahlknecht
Nova Ponente/Dolomiti  - Bolzano

In vacanza con il cane:
Durata
7 Pernottamenti , OFFERTA VALIDA FINO AL 2 NOVEMBRE 2014
prezzi da
624,00 € 

Godetevi le escursioni più belle adatte anche per cani e lasciatevi coccolare da noi al Pfösl insieme al vostro cucciolo…


Servizi inclusi
7 giorni attivi con il cane incluso:
  • pensione benessere 3/4 con la cucina naturale Pfösl con grande buffet di colazione,
    buffet pomeridiano Vitalpina dalle ore 13.00 alle ore 17.00 con una zuppa, diversi snack sani e torte e strudel fatti in casa, a cena grande scelta à la carte con un menu sano e prodotti regionali (su richiesta anche menu
    senza glutine e lattosio)
  • reparto ristoro separato per famiglie con il cane, per cenare, se desiderate
  • partecipazione al programma di escursioni guidate e programma sportivo
  • leccornia per il vostro amico cane all'arrivo
  • Dog Station con sacchettini apposti per cani al parcheggio
  • tutte le stanze hanno balcone o giardino- vuol dire tanto spazio per il vostro cane
  • utilizzo del centro benessere &SPA Vitalpina indoor & outdoor su 1000m² con nuovo outdoor Whirlpool
Vostro vantaggio1 bagno Open Spa con vista sulle Dolomiti

Cane: 15,00€ a notte, senza cibo






Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Redazione Alternativa Sostenibile" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a redazione-alternativa-sostenibile+unsubscribe@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a redazione-alternativa-sostenibile@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/redazione-alternativa-sostenibile.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *