CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 17 settembre 2014

Vacanze e relax a Gardaland

Se state cercando il posto ideale dove poter trascorrere una giornata spensierata all’insegna del divertimento, e che sia adatto sia a bambini che ad adulti, allora il posto che fa per voi è senza dubbio Gardaland, il parco di divertimenti più famoso e longevo d’Italia; basti pensare che ogni anno la media dei suoi visitatori è di circa ben 3 milioni di persone provenienti dall’Italia e da tutta l’Europa. Potrete divertirvi con le sue innumerevoli attrazioni – tra cui ben sei diverse tipologie di montagne russe come Raptor e Blue Tornado - ma anche spettacoli, giochi, aree tematiche, punti di ristoro particolari e per tutti i gusti e graziosi negozi di souvenir! Gardaland è davvero un paradiso per quanto riguarda le giostre, che potrà accontentare i gusti di grandi e piccini, grazie alle molte possibilità di avventura!

Vi sono infatti i teatri, dove poter assistere a show originali e mozzafiato, ma anche un acquario, ovvero il Gardaland Sea Life, dove poter ammirare diverse specie acquatiche. Il parco di Gardaland inoltre non è aperto soltanto durante la stagione estiva, ma anche in prossimità di Natale e Capodanno, Halloween e della Notte Bianca a giugno; anche gli orari variano, e vi sono aperture straordinarie anche fino alle 3 di notte! Per quanto riguarda invece le aperture standard sono così organizzate: dal 02 al 24 Marzo, 11:00 - 17:00; dal 28 marzo al 27 giugno, dalle 10:00 - 18:00; poi dal 28 giugno e fino al 10 settembre, dalle 10:00 fino alle 23: 00 e poi dall’11 settembre fino al 31 Dicembre, l’apertura è dalle 10: 00 fino alle 18: 00. Se poi volete anche fermarvi per qualche giorno c’è la possibilità di alloggiare in uno dei numerosi hotel e bed and breakfast a Gardaland, e anche di poter usufruire di speciali offerte del parco per poter entrare a Gardaland più giorni di seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *