CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 8 settembre 2014

A La Pampa Relais per visitare in notturna la Reggia di Caserta e i suoi Percorsi di luce.







La Reggia di Caserta si veste di luci e colori per "Percorsi di luce nella Reggia 2014": un invito a visitare in notturna la monumentale reggia dei Borbone e i meravigliosi giardini disegnati dal Vanvitelli.  Tra le coreografie più suggestive di quest'anno c'è la contro-cascata alla Fontana di Eolo - un ventaglio d'acqua di oltre 12 metri d'altezza che, dal basso verso l'alto, completa l'effetto monumentale della fontana – e l'itinerario nel Giardino Inglese.


La Pampa Relais & Taste nella campagna verde di Melizzano, a 25 km dalla Reggia, propone il pacchetto di viaggio per 2 persone "Sulle orme dei Borbone" al costo di 332 euro che include: 1 notte al Relais in camera doppia con prima colazione a buffet, pranzo per 2 persone con i prodotti dagli orti bio della tenuta, 2 ticket di ingresso per la Reggia di Caserta con visita notturna di Percorsi di Luce e visita a San Leucio, transfer da e per la Reggia di Caserta. Il pacchetto prevede anche l'opzione per la seconda notte con il costo aggiuntivo di 100 euro.


Immersa in una tenuta di 14 ettari, La Pampa Relais & Taste è una bio country house che nasce dal recupero di un vecchio casale, ridisegnata in armonia col paesaggio circostante ed arredata con materiali naturali e di recupero come i coppi d'argilla. Sette camere, tutte diverse nelle finiture e arredate con cura, portano i nomi degli antichi mestieri tipici dei borghi agricoli di questa parte della Campania come il Muratore, il Marinaio, lo Scaricatore, il Contadino, il Fabbro. Viaggiatore e Pittore sono invece le 2 camere più ampie e con camino.  Sul grande patio esterno si affacciano le cucine a vista dove i cuochi de La Pampa cucinano i prodotti dell'azienda e del territorio.  L'azienda agricola, a regime biologico, è coltivata a uliveto, vigneto, orto ed alberi da frutta, secondo i principi dell'agricoltura sinergica; si allevano maiali neri di razza casertana e polli ruspanti.


SERVIZI:

7 camere dotate di Tv, aria condizionata, bagno con doccia

Piscina

Giardino

Sauna, bagno turco, piscina coperta

Ristorante biologico

Escursioni a cavallo e in jeep

Massaggi e Vinoterapia

Prezzi in b&b a partire da 150 euro.

La Pampa Relais&Taste | Contrada Adocchia | Melizzano (BN) | Tel. 0824 9449143336564260 | www.lapamparelais.it

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *