CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 23 settembre 2014

Con Wonderful Sardinia si accende la passione


 
 
Le proposte più romantiche per settembre,
nell'isola più bella del Mediterraneo
 
Luce gentile e soffusa, clima piacevole e delicato, spazi liberi e tranquilli: è la Sardegna nel mese di settembre. Quando il solleone della piena estate fa spazio alla fresca brezza e le spiagge diventano oasi semi-private, dove concedersi momenti di dolcezza e intimità, Wonderful Sardinia propone soggiorni speciali dedicati a chi vuole scoprire il romanticismo dell'isola.


Scorci inediti e calette nascoste, passeggiate sul litorale al chiaro di luna, un vero paradiso per gli innamorati con panorami da isola deserta ideali per accendere la passione. Tra gite in barca e pigri pomeriggi da dedicare al benessere, Wonderful Sardinia ha selezionato perfetti hotel romantici tra maison de charme e boutique concept, pensati per un viaggio di coppia, un weekend di passione o una luna di miele.


Tra questi spicca il Torreruja Hotel Relax Thalasso & Spa, situato all' Isola Rossa, borgo di pescatori nel Golfo dell'Asinara, sulla costa Nord Occidentale della Sardegna. La location "selvaggia" e le magnifiche spiagge si sposano ad una struttura dove il relax è assicurato.

Prezzi a partire da 160 euro in mezza pensione a coppia al giorno. Al sud dell'isola, a Chia, si trova l'Aquadulci, intima costruzione che piacerà agli amanti della natura. La struttura, a basso impatto ambientale, è perfettamente inserita nel paesaggio, e l'utilizzo di materiali naturali quali pietra, legno e vetro la rende un'oasi nell'oasi.


Prezzi a partire da 130 euro con la colazione inclusa a coppia al giorno. Nel cuore dell'Ogliastra, rivolto al mare e con un occhio alla montagna, si trova invece il Lanthia Resort. La costruzione in pietra racchiude un gioiello di design contemporaneo: le sue sole 28 camere garantiscono privacy e silenzio e il lusso è dato dall'essenzialità. Inserita in un contesto di splendido isolamento. Prezzi a partire da 250 euro con la colazione inclusa a coppia al giorno.

A Villasimius, sud della Sardegna, si trova l'Hotel Stella Maris che pur essendo circondato da un bosco di macchia mediterranea vanta una meravigliosa spiaggia a soli 50 metri. Qui è tutto a portata di mano, ed è la scelta perfetta per chi predilige l'atmosfera tradizionale: ogni camera è arredata con pezzi unici dell'artigianato tipico sardo.


Prezzi a partire da 340 euro in mezza pensione a coppia al giorno. Chi cerca una location spettacolare e lussuosa, per un meraviglioso regalo al partner, può scegliere l'Hotel Castello, chefa parte di uno degli 8 hotel del Forte Village Resort, uno dei più prestigiosi resort del mondo, situato a Santa Margherita di Pula, nella costa sud occidentale della Sardegna. Il Forte Village è conosciuto in tutto il mondo come sinonimo di eccellenza, qualità del servizio, riservatezza assoluta, benessere, stile ed eleganza. Prezzi a partire da 780 euro in mezza pensione a coppia al giorno.
 
Per informazioni:
Wonderful Sardinia
Corso Umberto 46
07026 Olbia OT - Sardegna, Italia
Tel: +39 0789 23948



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *