CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2014

LetsBonus in partnership con Booking.com per arricchire la sua offerta alberghiera

L'accordo  rientra nella strategia aziendale tesa all'adozione di un modello marketplace e all'integrazione in catalogo della più ampia offerta disponibile.

Già disponibili sul sito di LetsBonus oltre 535.000 hotel in 205 Paesi


Milano, 15 settembre 2014 – LetsBonus ha siglato un accordo con Booking.com, il primo sito di prenotazioni al mondo. Obiettivo della partnership è l'integrazione dell'offerta alberghiera di Booking.com nel catalogo web di LetsBonus, per offrire ai suoi 8 milioni di abbonati la più ampia offerta alberghiera disponibile nel settore del Couponing.

Oltre alla selezione abituale di viaggi ed escursioni con sconti fino al 70 per cento, che già oggi LetsBonus offre, questo accordo garantisce i migliori prezzi per la prenotazione di qualsiasi tipo di accomodation, che si tratti di piccoli hotel indipendenti o di lussuosi resort a cinque stelle, in forma comoda e sicura. L'offerta di Booking.com include oltre 535.000 strutture in 205 Paesi di tutto il mondo.

Questo annuncio segue l'aggiunta di una ricca offerta mondiale di crociere, fatta solo tre mesi fa, con oltre 1.000 crociere disponibili in tutto il mondo, dall'Alaska al Mediterraneo, organizzate dai cinque armatori più importanti in ogni periodo dell'anno.

"Nella strategia di passaggio al modello del marketplace, stiamo operando per moltiplicare in modo esponenziale la nostra offerta. Dopo aver aggiunto sul nostro sito un'ampia sezione dedicata alla crocieristica lo scorso giugno – con una scelta di oltre mille crociere – oggi stringiamo questo accordo con la prima centrale di prenotazioni alberghiere per offrire ai nostri clienti la più ampia scelta possibile per ogni destinazione", spiega Eva Sorigué, Global Travele Director di LetsBonus.
Secondo uno studio globale sull'e-commerce presentato lo scorso mese di agosto da Nielsen, il 44% dei consumatori attualmente fa uso di pagine web per effettuare le sue prenotazioni alberghiere.

LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, nel settembre 2009, diventando subito leader nel mercato domestico spagnolo, e tra i player più importanti di settore in Italia e Portogallo. Fondata a Barcellona, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 400 dipendenti in 6 paesi: Argentina e Cile in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte del gruppo Living Social, a sua volta presente in 25 paesi e in oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *