CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2015

11 di 80 Festa del papà 2015. I posti speciali in cui vivere un'indimenticabile vacanza con il proprio bimbo, negli Italy Family Hotels

Sei forte Papà!


I posti speciali in cui vivere un’indimenticabile vacanza con il proprio bimbo in occasione della festa del papà 2015. Con il consorzio Italy Family Hotels.

È l’occasione speciale per ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare ai propri bimbi e a se stessi. La festa del papà è senz’altro il momento per concedersi il viaggio padre-figlio da sempre desiderato, per lanciarsi in nuove avventure e conoscersi ancora di più:  trascorrere esperienze indimenticabili da mettere in bella mostra nell’album di famiglia. Per scegliere in totale tranquillità la vacanza ideale per tutti i papà con i propri cuccioli c’è il consorzio Italy Family Hotels, l’unico in grado di proporre più di 100 alberghi in tutto il territorio italiano – dalla montagna al mare - selezionati per i servizi su misura per i bambini, precisi standard di qualità e il relax meritato per i genitori.

Il Winter Park per i bimbi tra le Dolomiti del Brenta.
-      Nello spettacolo dell’universo dolomitico, tra il monte Piz Galin e il Paganella, al centro dell’altopiano Brenta, c’è l’Alpino Family Hotel di Andalo (TN), località nata da 14 masi ed oggi oasi turistica immersa nella natura. L’hotel è a soli 500 metri dalle piste della skiarea Paganella, regina dello sci dai suoi oltre 2mila metri di altitudine. L’hotel è un tripudio di giochi per i piccoli, ogni settimana c’è un programma di animazione e le attività del miniclub Gaia Land. Dal 15 al 22 marzo 2015 la proposta di una settimana “Sei grande Papà” offre un concentrato di sport, divertimento e relax a tutti i single con baby. La formula è all inclusive Alpino, comprende dunque colazione a buffet, pranzo in hotel o nei rifugi, merenda e cena. A disposizione dalla mattina alla sera l’assistenza e i giochi del miniclub, suddiviso secondo fasce d’età. E poi, ingresso gratuito al nuovo centro benessere con piscine, idromassaggio, acquascivolo, zone umide e tanti trattamenti wellness di AcquaIn. È a disposizione il programma activity, per ciaspolare o partecipare ad escursioni tra le vette. Il prezzo per il papà con un bimbo è a partire da 841 euro, con più piccoli da 1.148 euro.

-       È stato scelto tra i migliori 25 hotels per famiglie in Italia dagli utenti di TripAdvisor, l’Ambiez Suite Hotel di Andalo (TN), dove l’inverno è un vortice di attività originali per grandi e piccoli e dove un eclettico centro benessere è a disposizione degli ospiti di ogni età con trattamenti su misura. Si trova a pochi passi dalle piste dai tracciati della skiarea Paganella, tra le Dolomiti del Brenta, e dal Parco sportivo di Andalo, tra i più attrezzati del Trentino, con 100mila mq di sport, anche i più impensati. La novità del 2015 è poi il Paganella Kinderclub Andalo, con 3 fantastiche strutture per giocare sulla neve con un unico biglietto. “Momenti unici” per la festa del papà da vivere dal 15 al 22 marzo, con una speciale vacanza di 7 giorni in mezza pensione. Il miniclub è a disposizione tutto il giorno per i bimbi dai 3 ai 12 anni, e anche il centro wellness è sempre aperto per i papà che vogliono rilassarsi un po’ dallo stress quotidiano. Incluso un massaggio benessere da 50 minuti per adulto e un dolce massaggio al miele da 20 minuti per il bimbo. Tante le attività settimanali organizzate per le famiglie, oltre a divertenti escursioni al seguito di esperte guide alpine. Il prezzo è a partire da 840 euro.
-      Immerso nel Parco Adamello Brenta, in un parco alberato di 8mila mq, c’è il Park Hotel Sport di Andalo (TN),  elegante struttura dall’atmosfera alpina che gode il privilegio di essere completamente circondata dalla natura dolomitica, tra profumi di abeti e ad un passo della pista di sci di fondo e dagli impianti di risalita della skiarea Paganella. Una stube accoglie gli ospiti davanti al camino, e per i bambini ogni giorno c’è un programma di animazione, oltre a due originali sale baby club dove tuffarsi in nuove avventure ed imparare a fare creativi lavoretti manuali. L’hotel organizza inoltre sempre nuove escursioni alla scoperta della montagna e dei boschi. Mentre i bimbi se la spassano, i papà si rilassano nel centro benessere e l’attrezzatissima palestra. Per la festa del papà, dal 15 marzo al 5 aprile 2015, un bambino in camera con un solo adulto gode di uno sconto tra il 30% e il 50% a seconda dell’età, con vacanze di almeno 5 giorni. Prezzi a partire da 510 euro.
Val Gardena da super star.
Ogni desiderio è esaudito al Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei (BZ) tra le Dolomiti della Val Gardena, struttura lussuosa e super attrezzata dove ogni confort è assicurato grazie ad oltre 120 collaboratori. I bimbi entrano nella favola della mascotte Lino, un regno di giochi e sorprese di 1.250mq, con diversi spazi a seconda dell’età e tutte le dotazioni per i bebè, così che i papà possono viaggiare in totale libertà. L’area wellness è uno spasso ed offre 6 piscine, anche per i piccoli, e oltre 2.900mq di benessere. Premiato agli HolidayCheck Award 2014 tra i 99 hotel più amati del mondo, è ideale anche per i piccolissimi, perché l’assistenza è garantita anche per chi è appena nato. E poi grazie ad un ponte si arriva direttamente sulle bellissime piste da sci dell’Alpe di Siusi. Dal 1° al 28 marzo 2015, una vacanza “Single con bambino” di minimo 3 notti applica il prezzo bimbi anche in presenza di un solo genitore, dunque 50 euro a notte fino a 2 anni d’età, 60 euro per piccoli dai 3 ai 5 anni, 70 euro dai 6 ai 14, e il 30% di sconto sul prezzo adulti per gli over 15. Il costo di una notte per adulto è da 210 euro.
Con papà, pedalando in riva al mare.
Per sentire in anteprima il profumo del mare e il dolce suono delle onde che si infrangono sulla riva, non c’è niente di meglio che una vacanza rigenerante ad un passo dalla spiaggia. A Pesaro, sul litorale marino, ma poco distante dal centro storico, c’è l’Hotel Nautilus, apprezzato dalle famiglie e dai buongustai, che possono assaporare i piatti a base di prodotti freschi del ristorante vista mare Olivo Blu, fiore all’occhiello dell’hotel. La struttura è la più adatta anche per gli amanti delle due ruote, che qui hanno tutti i servizi necessari per escursioni in bicicletta con i propri bimbi. L’offerta speciale Festa del papà prevede che i bimbi in camera doppia con il padre paghino una quota scontata al 40% e se si prenota entro il 19 marzo 2015, c’è un ulteriore sconto del 10% su un soggiorno di minimo 7 notti a partire dal 1° maggio fino al 30 settembre.
Per scaricare immagini ad alta risoluzione:
http://www.ellastudio.it/it/comunicato-stampa/6412/sei-forte-papa
Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541.394851 
Email: 
info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: 
www.italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *