CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 19 marzo 2015

Vacanze con i bimbi per la speciale festa del 10 maggio 2015 tra le spiagge di Cesenatico (FC) o in una Fattoria immersa nel verde. Con i Ricci Hotels sconti per i piccoli.

Fatti mandare dalla mamma… al mare e in campagna!


Una passeggiata sulla spiaggia alle prime luci dell’alba, quando l’aria frizzante guidata dalle onde porta con sé i profumi del mare. Oppure un’escursione tra alberi e piante in fiore nella campagna romagnola che sboccia tra colline e borghi antichi. Per la festa della mamma, non c’è niente di meglio che concedersi una vacanza rilassante con i propri piccoli, in un posto in cui soddisfare la voglia di mare e nello stesso tempo respirare gli odori della natura. Meta ideale di maggio – la festa della mamma cade domenica 10 maggio 2015 – è Cesenatico (FC), la città dalle tradizioni marinare (da scoprire vagando tra le casette multicolor del suo centro storico, in cui galleggiano le antiche barche a vela del Museo della Marineria) e dai parchi verdi, dalle spiagge attrezzate per i bimbi, caratterizzate dalle acque basse e sicure, e dalle numerose aree per fare sport. Per le mamme che hanno bisogno di staccare la spina, ci sono i Ricci Hotels, Family Resort dotati di tutti i confort per le famiglie e baby menu su misura ad un passo dal mare, con spiagge riservate e grandi piscine in cui ritagliarsi rigeneranti momenti di idromassaggio e acqua terapia, mentre i bimbi si sbizzarriscono nel miniclub con i giochi e i laboratori creativi di Marino Granchio bagnino. La posizione degli hotels è anche ottima per raggiungere, oltre alle spiagge in cui praticare nordic walking o da percorrere a cavallo, i parchi verdi di Cesenatico dove distendere i muscoli con esercizi di yoga e di ginnastica. E per la sera, tra un giro di shopping e un aperitivo, si pedala in riva al mare con a bordo i piccoli curiosi.

Per le mamme (ma anche i papà) che vogliono provare l’esperienza di campagna e far conoscere ai figlioletti tanti animali tra alberi di ulivo e vigne, ci sono gli appartamenti del Podere La Fattoria, a pochi km da Cesenatico, sulle colline di Canonica, borgo di Santarcangelo di Romagna (RI). Qui si dorme in una cascina di fine ‘800, arredata con gusto e mobili antichi, immersi in 120mila mq di natura da esplorare. Il risveglio tra il cinguettio degli uccelli e il profumo dell’erba è insostituibile. Inoltre il podere è punto di partenza per scoprire l’entroterra e i suoi paesi storici. Prezzi nei Ricci Hotels da 55 euro a notte a persona. I bimbi fino a 3 anni soggiornano gratis. Da 3 a 12 anni pagano la metà, da 12 a 16 hanno uno sconto del 30%, mentre da 16 in su del 15%. Anche il secondo bimbo fino a 3 anni paga solo la metà. Per il Podere la Fattoria prezzi da 250 euro a settimana ad appartamento.

Per Informazioni: Ricci Hotels – Family Resort Cesenatico
Via Pitagora 5,47042 Cesenatico (Fc)
Tel.: +39 0547-87102 Fax: +39 0547-87500
Numero verde 800 014 040
Sito web: www.riccihotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *