In linea con le attività di media crossing che l'Agenzia ha posto e continuerà a porre in essere, questi strumenti rappresentano una maggiore accessibilità alle fonti di informazione turistica, aumentando anche l'autonomia delle persone non vedenti nel poter gestire la conoscenza delle stesse.
L'operazione "Italia Open Blind" ha dunque lo spirito di voler permettere alle persone non vedenti che dovessero scegliere di visitare autonomamente qualsiasi struttura presente sul territorio italiano la possibilità di vivere alla pari anche la semplice lettura del menu di un ristorante.
L'Agenzia ha avuto modo di applicare questo progetto in alcuni bar e locali del Salento con grande successo e con stupore e apprezzamento da parte delle persone che ne hanno fatto uso.
L'iniziativa è aperta a tutti i soggetti interessati, con costi minimi da parte dei privati (ristoranti, hotel, centri benessere, muse, ecc.), per istituzioni ed associazioni è prevista invece se non committenti diretti la possibilità di presentare progetti specifici di trscrizione in linea con bandi ad hoc e a specifiche progettualità.
Per tutti coloro che aderiranno al progetto entro il 30aprile 2015 verrà praticato il 15% di sconto!
Cosa aspettate dunque! Contattateci per un preventivo gratuito e per un "kit dimostrativo"
"IL CORSO DELLE COSE NON MUTERA' SE NON CONTRIBUIREMO NOI AL SUO MUTARE"
Agenzia di promozione turistica e
servizi di accoglienza
3 T Service - Circuito TurismEtica
v. Roma 3 - Alliste (Le) - 73040 Italy
tel. e fax: +39 0833 90 83 35
GSM, SMS, WhatsApp: +39 333 62 24 507
Web:
Facebook: www.facebook.com/turismetica
twitter: www.twitter.com/turismetica
www.3tservices.it
www.salentoaltroturismo.it
Nessun commento:
Posta un commento