CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2015

Primavera in deltaplano e gite con la Vespa elettrica

PROPOSTE PRIMAVERILI IN AUSTRIA
IN GIRO CON LA VESPA ELETTRICA, RELAX SUL "LETTINO NUOVOLA" E VOLARE CON IL PARAPENDIO. 

IL TUTTO IN LINGUA ITALIANA

Anche in Austria la bella stagione si annuncia entusiasmante: ecco le proposte di alcuni hotel dell'Associazione Austria per l'Italia, dove si parla italiano e dove gli ospiti italiani sono benvenuti. 

A Seefeld, nel cuore del Tirolo, l'hotel Inntalerhof organizza per gli ospiti, in collaborazione con Human Eagle Air Academy, voli in parapendio: si può volare anche come passeggeri, seduti comodamente, osservando Seefeld dalla prospettiva dei volatili e atterrare in maniera abile e sicura insieme all'insegnante. 

Se il parapendio è troppo adrenalinico, a Seefeld ci sono 650 km di sentieri escursionistici di ogni livello di difficoltà e la "Running & Nordic Walking Arena" con 266 km di percorsi straordinari che entusismano gli sportivi. E dopo lo sport, ci si può rilassare alla spa dell'hotel Inntalerhof, il cui motto è "sentire le forze della natura e lasciarle agire". Qui ci si riposa dopo aver provato la bellissima sauna panoramica e il bagno a vapore. Da non perdere la cerimonia della sauna: dalla calda stanza si può ammirare la valle e immergersi nei vapori profumati che cambiano a seconda delle stagioni e dei desideri degli ospiti.

Dalle nuvole vere ai lettini "nuvola" dell'hotel Interalpen di Seefelden: qui gli ospiti si sdraiano e provano la sensazione di essere distesi in mezzo ad una nuvola. Questa speciale sdraio è una vera e propria culla, nella quale il peso viene come per magia annullato: la forma speciale, il dondolio, l'atmosfera intorno rendono questo "trattamento" indimenticabile. 

Ci si sente leggeri, la forza di gravità scompare e ci si rilassa tra gli aromi dell'impacco che si può scegliere tra fieno, aloe vera, estratti di alghe e altre essenze dai profumi ed effetti benefici. Dopo questo tuffo di relax, si prosegue l'itinerario riposante nella spa di oltre 5 mila metri quadri, con piscine (di cui una olimpionica), saune, sale relax e angoli paradisiaci sia interni sia esterni per staccare la spina.

A due passi da Salisburgo, il romantico hotel GMACHL ha in serbo un'insolita proposta: sfrecciare attraverso gli incantevoli paesaggi del Salisburghese, comodamente, senza fare tanta fatica; ecologicamente e senza inutili emissioni di gas a bordo di vespe e bici elettriche. Il noleggio è gratuito e rientra tra i servizi compresi del GMACHL. La bicicletta elettrica è una geniale alternativa a quella tradizionale e funziona grazie all'azione congiunta del ciclista e del motore: non ci si stanca così facilmente ma non prevede neppure la totale passività del guidatore, per cui pedalare si trasforma in un vero piacere! L'accumulatore di corrente basta per percorrere circa 70 chilometri. Per la vespa è necessario esser muniti di patente adeguata alla guida su due ruote, per caricare gli accumulatori elettrici sono a disposizione rispettive stazioni di servizio  ElectroDrive.


AUSTRIA PER L'ITALIA
VACANZE TUTTE IN ITALIANO MA OLTRE CONFINE
Scoprire l'Austria parlando italiano è possibile in uno degli 59 hotel del gruppo "Austria per l'Italia", un'associazione fondata nel 1986. Tra le novità: è possibile prenotare direttamente dal sito a tariffe competitive. Negli hotel a 5, 4 e 3 stelle dislocati  in tutta l'Austria, gli ospiti vengono accolti al motto "dove l'ospitalità parla italiano". 

Visitando il sito www.vacanzeinaustria.com c'è la possibilità di richiedere l'invio gratuito del catalogo o di iscriversi alla newsletter mensile; nel sito si trovano le presentazioni degli hotel con immagini, proposte di itinerari in città e in montagna e una sezione dedicata alle news e alle offerte speciali del momento. Un'altra sezione raccoglie moltissimi pacchetti per tutte le tematiche, sia estive che invernali: arte e cultura, soggiorni per famiglie, terme e cure, benessere e bellezza, vacanze attive, golf, equitazione, bici e mountain bike, sci e sport invernali, vacanze in moto, o all'insegna di caccia e pesca nella natura austriaca. 

Oltre al sito, anche il numero verde 800-977492 permette di ottenere informazioni dettagliate sugli hotel e la disponibilità, effettuare una prenotazione o richiedere l'invio gratuito per posta del catalogo annuale aggiornato, che presenta in dettaglio tutti gli alberghi de L'Austria per l'Italia Hotels, nonché gli enti turistici delle diverse regioni austriache, e i partner di cooperazione dell'associazione. L'ospite può verificare il prezzo e la disponibilità direttamente sul sito e inviare una richiesta non impegnativa direttamente agli hotels scelti oppure richiedere il soggiorno desiderato inviando un'e-mail a: booking@vacanzeinaustria.com  oppure chiamando il numero verde  800 977492.

INFORMAZIONI  E PRENOTAZIONI PER IL PUBBLICO:
non-stop Numero Verde
Dall'Italia: 800-977492
Informazioni: info@vacanzeinaustria.com 
oppure per le prenotazioni: booking@vacanzeinaustria.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *