TAP Portugal è alla BMT di Napoli. Da oggi al 28 marzo vieni al Padiglione 5 Stand 5149 per scoprire tutti i vantaggi offerti da TAP Portugal e per festeggiare con noi i 70 anni di attività.
Da sempre attenta ai passeggeri, in 70 anni la compagnia portoghese è man mano cresciuta, fino a offrire 88 destinazioni in 38 Paesi con un'esperienza di viaggio sempre più confortevole.
L'America Latina di TAP Portugal
Eletta Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America agli ultimi WTA, gli Oscar del turismo, per il quinto anno, TAP è la compagnia di riferimento non solo per i viaggi in Portogallo. Con noi parti comodamente da Roma, Milano, Bologna e Venezia via Lisbona verso 15 destinazioni in 4 paesi dell'America Latina: Bogotá in Colombia, Caracas in Venezuela, Panama City e verso 12 destinazioni brasiliane (Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Natal, Porto Alegre, Recife, Salvador da Bahia, Rio de Janeiro, San Paolo, Viracopos, Manaus e Belém).
La capillarità del network TAP Portugal si rafforza ulteriormente in Brasile grazie alla partnership con il vettore locale Avianca Brasil appena siglata, che fa seguito agli accordi già in essere con TAM, Azul e GOL. Con quest'ultima TAP ha stretto una partnership commerciale che al momento prevede 53 voli domestici.
TAP Portugal è l'unica compagnia a proporre 12 destinazioni in Brasile, con collegamenti diretti dall'Europa, e la compagnia aerea con più voli intercontinentali da e verso il Brasile. Ma la leadership di TAP non si ferma al Brasile.
"Parecchie destinazioni dell'America Latina sia domestiche sia internazionali sono raggiungibili in interconnessione grazie agli accordi che TAP ha stretto con i partner locali Gol, TAM, Azul, Avianca e anche Copa Airlines. Perù, Equador, Argentina e Cile sono solo alcuni dei paesi offerti in collegamento con le destinazioni TAP del Centro-Sud America", ha dichiarato Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia.
Operativo estivo 2015
Con l'operativo estivo TAP Portugal offrirà 101 voli settimanali diretti dagli aeroporti di Roma Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona (80) e da Roma e Milano verso Porto (21). Dall'hub di Lisbona si può poi proseguire verso 88 destinazioni in 38 paesi del mondo.
L'accordo di code share con Alitalia permette il collegamento con Roma, Milano, Bologna e Venezia dagli altri aeroporti italiani non serviti direttamente da TAP.
Dal 29 marzo TAP offre, inoltre, voli diretti giornalieri verso Terceira e Ponta Delgada, nelle Azzorre, da Lisbona. Gli altri aeroporti dell'arcipelago continueranno a essere serviti da Ponta Delgada, capitale dell'archipelago, in collaborazione con SATA (compagnia aerea regionale delle Azzorre).
TAP Portugal, a braccia aperte!
TAP Portugal, che il 14 marzo di quest'anno ha festeggiato il 70° anniversario di attività, è l'unica compagnia aerea a offrire 12 destinazioni brasiliane con collegamenti diretti dall'Europa e la compagnia con più voli intercontinentali da e per il Brasile. E con la finalizzazione degli accordi con GOL e Avianca Brasil ancora più destinazioni e vantaggi per chi viaggia in Brasile.
Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP, che nel 2014 ha superato per la prima volta gli 11 milioni di passeggeri trasportati, è stata insignita di diversi riconoscimenti.
Nell'ultima edizione dei World Travel Awards è stata eletta "Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America" per il quinto anno e "Compagnia Aerea Leader Mondiale per l'Africa" per il terzo. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, di cui 61 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA.
Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it
Nessun commento:
Posta un commento