CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 9 marzo 2015

Scolpire, levigare e modellare: ecco le proposte delle Spa dei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige


Un corpo tutto nuovo
 
 
Scolpire, levigare e modellare: ecco le proposte delle Spa
dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol per la nuova stagione
 
Via piumini e cappotti, riposti nell'armadio maglioni oversize, torna il tempo delle stoffe impalpabili e degli abiti aderenti e leggeri, ed è il momento di mostrarsi in perfetta forma. Ecco che i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono il loro programma di remise en forme, a cui si aggiunge una rilassante vacanza in Alto Adige, perfetta per ritrovare l'equilibrio psicofisico e il buon umore, in tono con l'arrivo della bella stagione.

Al Belvita Hotel Waldhof di Foiana-Lana (BZ) ci si affida al potere dei bendaggi Ägyptos Vital di cotone caldo, che sfruttano gli straordinari principi attivi puri dei sali del Mar Morto. I risultati sono immediati, la pelle è tonica e rassodata e il corpo si rimodella già dalla prima applicazione. Il pacchetto completo, da svolgere in un intero pomeriggio o in una mattinata, e che viene proposto al prezzo speciale di 290 euro, include un bendaggio, un impacco e un bagno disintossicante alle alghe. A seguire ecco ancora un linfodrenaggio manuale e un secondo impacco vitale, e a chi lo sceglie viene inoltre dato un set per continuare il trattamento a casa propria, composto da peeling e lozione anticellulite. E per massimizzarne gli effetti l'ideale è abbinare l'esclusivo trattamento Waldfeee, che comprende peeling corpo, con sale naturale, miele e cembro; impacco corpo rigenerante e anti-age e massaggio con olio di iperico ed è proposto a 120 euro per due ore. Il prezzo per il soggiorno al Belvita Hotel Waldhof parte da 127 euro a persona al giorno, con trattamento di pensione ¾ comfort.

Il Belvita Hotel Quellenhof di San Martino di Merano (BZ) offre, tra le novità della sua splendida Spa e Medical Center, l'originale Coolshaping, che sfrutta il principio termico della criolipolisi. In sostanza le cellule adipose vengono cristallizzate con il freddo, tanto che l'organismo inizia a percepirle come estranee e tende ad eliminarle. Con questo metodo si possono trattare diverse zone critiche come le braccia, l'addome, i fianchi e le ginocchia, ed è attualmente considerata la migliore alternativa alla liposuzione, con prezzi su richiesta. Qui c'è inoltre la possibilità di giocare a golf, fare passeggiate ed escursioni a cavallo, integrando così i trattamenti estetici con attività all'aria aperta! Prezzi al Belvita Hotel Quellenhof a partire da 120 euro a persona con mezza pensione comfort.

Al Belvita Hotel di Quelle di Val Casies (BZ) la bellezza è tutta al naturale,grazie ai benefici del.. vapore!E non si parla di cottura di alimenti senza grassi, bensì del lettino galleggiante dove godersi benefici – e rilassanti – impacchi. Da provare assolutamente l'impacco all'argilla, proposto a 40 euro e della durata di 25 minuti. Grazie al vapore acqueo tutti i pori della pelle si aprono perfettamente e l'energia della madre terra penetra all'interno del corpo, con l'aggiunta di nutriente miele di montagna originale dell' Alto Adige.      Per completare l'opera di restyling ecco l'impacco Schokoloko, proposto a 45 euro per 35 minuti, e a base di burro di cacao, che nutre, rafforza e cura la pelle.. il tutto a zero calorie! Il prezzo per il soggiorno al Belvita Hotel Quelle parte da 115 euro a persona al giorno con pensione ¾ benessere.

Il Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) propone un percorso dedicato al body styling della durata di 5 giorni, con un nome che è tutto un programma: Health and Slim. Il rituale di bellezza e benessere inizia come da manuale con un peeling corpo profondo, a cui segue un bagno thalasso e un bendaggio; il secondo giorno ecco il massaggio intensivo anti cellulite e un altro bendaggio; il terzo giorno il massaggio drenante e liporiducente Biosel. Già i primi risultati cominciano ad essere evidenti, e guardandosi allo specchio si vede la propria silhouette trasformata, un sogno!! Il quarto giorno è il momento di intervenire con massaggio corpo detossinante, che aiuta e eliminare tutti i liquidi in eccesso, e con l'impacco alle alghe sul lettino fluttuante ad acqua; e per finire il quinto giorno ecco l'ultimo bendaggio. Il tutto è proposto al prezzo speciale di 399 euro, e il corpo ne risulta davvero trasformato! Il costo del soggiorno al Belvita Hotel Excelsior parte da 154 euro a persona al giorno con pensione benessere a ¾.
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *