CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 20 marzo 2015

Il Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ) inaugura la prima vera stagione dell’anno con tante proposte speciali

 

A Primavera, fiorisce l’Alto Adige



Cambiano le stagioni e passano gli anni. I prati fioriscono, dando alla neve che si scioglie la consistenza di un ricordo che piano piano sbiadisce, portando l’attenzione sui nuovi colori che conquistano la montagna. In pieno accordo con la natura che muta la propria pelle, il Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ), sul soleggiato pendio esposto a sudovest sopra la città di Merano, celebra l’arrivo della primavera con tante proposte che hanno lo stesso profumo dei fiori che aprono gli occhi.

Con un nome che è tutto un programma, il pacchetto Magia di primavera – valido dal 29 marzo al 2 aprile, dal 26 al 30 aprile, dal 10 al 14 maggio e dal 31 maggio al 4 giugno 2015 comprende 4 pernottamenti con ricca colazione a buffet, una bottiglia di Prosecco e un piccolo piatto di frutta come benvenuto all’arrivo in camera, menu a scelta di 5 portate per tre sere nel menu della mezza pensione, una sera con menu romantico di 5 portate nel ristorante á la carte e un massaggio rilassante di 55 minuti a persona. Il costo è a partire da 587 euro a persona in camera doppia.

Che quella intorno a Merano sia un’area che deve parte della propria fama alle mele, è noto più o meno a tutti. Certamente ne è a conoscenza il Romantik Hotel Oberwirt, che, dal 12 al 26 aprile propone il suggestivo pacchetto Settimana dei Meli in Fiore che comprende 7 pernottamenti con ricca colazione a buffet, una bottiglia di succo di mela di montagna del maso Troidnerhof come benvenuto in camera, menu a scelta di 5 portate per cinque sere nel trattamento di mezza pensione, serata tirolese al mercoledì, raffinata cena di gala con 5 portate al giovedì, massaggio di tutto il corpo con impacco finale di mela (55 minuti), una fetta di strudel di mele nel giardino dell’Oberwirt, un regalo a sorpresa da portare a casa, MobilCard Alto Adige valida per 7 giorni su tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige. 
Inoltre, il lunedì sera, è la famiglia Waldner a fare letteralmente gli onori di casa, invitando gli ospiti ad un drink fruttato nel bar dell’hotel, mentre il martedì è dedicato ad una storia sul vino narrata dal sommelier Heinrich all’interno del Vinarium e il mercoledì escursione primaverile in compagnia di Marianne. La proposta Settimane per la famiglia, dal 23 al 31 maggio 2015 e dal 6 luglio al 2 agosto 2015 dà la gratuità ai bambini fino a 12 anni, in camera coi genitori, colazione inclusa. 
Infine, prenotabile tutto l’anno, la Settimana di coccole all’Oberwirt include 7 pernottamenti con ricca colazione a buffet, aperitivo di benvenuto e menu a scelta di 5 portate ogni sera nel quadro della mezza pensione. Prezzo a partire da 925 euro per persona in camera doppia. Nel 2015, agli ospiti dell’Oberwirt verrà inoltre consegnata gratuitamente una Romantik Card che dà diritto a una riduzione del 5% sui prezzi dell’albergo e tutti i pacchetti.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. 
 

Per informazioni: Romantik Hotel Oberwirt
Marlengo-Merano (BZ)
Tel. 0473.222020

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *