CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 23 marzo 2015

InterContinental Hotels & Resorts lancia la nuova Campagna

Grande attesa anche in Italia per "Secrets of the City"

La nuova campagna marketing delI'InterContinental Hotels & Resorts che ha l'obiettivo di promuovere, in Europe e negli USA, nuove ed esclusive esperienze di soggiorno a Londra, Parigi, Tel Aviv e  nei mesi a venire anche nelle altre città d'Europa dove il brand è presente con i suoi hotels. Ed è grande attesa per il debutto in Italia che dovrebbe avvenire prima dell'estate.

 

Roma, marzo 2015 - Svela le eccellenze dell'artigianato, della gastronomia, della cultura, dell'arte e della moda mettendo in risalto il volto più autentico del territorio. È "Secrets of the City", la nuova campagna marketing dell'iconico e lussuoso InterContinental Hotels & Resorts che ha l'obiettivo di promuovere nuove ed esclusive esperienze di soggiorno a Londra, Parigi e Tel Aviv. Dopo il debutto londinese, la campagna "Secrets of the City" di InterContinental Hotels & Resorts è stata lanciata a Parigi e fra qualche giorno sarà la volta di Tel Aviv. Per trasmettere l'essenza di questo nuovo concetto di ospitalità sono stati realizzati video-spot, diretti da Marco Gentile e interpretati dalla modella Dioni Tabbers. La Campagna sarà attivata attraverso la carta stampata, i siti online e canali marketing e social media. Ed è grande attesa per il debutto in Italia che dovrebbe avvenire prima dell'estate.

Tom Rowntree, Vice Presidente di InterContinental Hotels & Resorts Europe commenta: "InterContinental Hotels & Resorts ha 69 anni di storia che gli consentono di fornire esperienze personalizzate ai propri ospiti, così come abbiamo voluto sottolineare con questa Campagna. La nostra esperienza sui territori in cui siamo presenti ci consente di svelare ai nostri clienti il volto segreto delle città con proposte esclusive come le  Tre Insider Experiences messe a punto nei nostri hotel a Londra, Parigi e Tel Aviv, in attesa di lanciarne ulteriori,  nei prossimi mesi, in tutta Europa."

L'InterContinental London Park Lane svela i segreti di Londra con la Made in Mayfair Insider Experience, che esplora il meglio dell'artigianato britannico, fornendo agli ospiti un tour dietro le quinte della ricca storia manifatturiera del quartiere Mayfair, ma può includere anche una visita dietro le quinte di Floris, l'unico profumiere di Sua Maestà La Regina, o una visita a Foster & Son, il più antico manifatturiere di scarpe, di Londra, dove l'ospite può ammirare l'ultimo modello realizzato per il leggendario Clark Gable. L'esperienza si  completa con una notte presso la Royal Suite dell'hotel.

InterContinental Paris Le Grand ha collaborato con Ladurée, l'iconico produttore di Macaron, per togliere il velo sui segreti della sua pasticceria. L'Insider Experience parigina prevede anche la visita all'Opera Ballroom dell'InterContinental Paris Le Grand, un ambiente unico e straordinario, recentemente riportato al suo antico splendore. Questo ambiente ha ospitato gli eventi più prestigiosi per oltre 150 anni ed è ora un Sito del Patrimonio Nazionale francese.

La terza Insider Experience vedrà il team di InterContinental David di Tel Aviv al lavoro con uno dei più rinomati chef di Israele, Yaron Kestenboum, per proporre un viaggio gastronomico che sveli le eccellenze della cucina locale, ma anche la cultura e  il design. Come parte dell'esperienza, gli ospiti potranno godere anche di un esclusivo accesso ad una delle case più eclettiche della parte antica di Jaffa.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *