La nuova campagna marketing delI'InterContinental Hotels & Resorts che ha l'obiettivo di promuovere, in Europe e negli USA, nuove ed esclusive esperienze di soggiorno a Londra, Parigi, Tel Aviv e nei mesi a venire anche nelle altre città d'Europa dove il brand è presente con i suoi hotels. Ed è grande attesa per il debutto in Italia che dovrebbe avvenire prima dell'estate.
Roma, marzo 2015 - Svela le eccellenze dell'artigianato, della gastronomia, della cultura, dell'arte e della moda mettendo in risalto il volto più autentico del territorio. È "Secrets of the City", la nuova campagna marketing dell'iconico e lussuoso InterContinental Hotels & Resorts che ha l'obiettivo di promuovere nuove ed esclusive esperienze di soggiorno a Londra, Parigi e Tel Aviv. Dopo il debutto londinese, la campagna "Secrets of the City" di InterContinental Hotels & Resorts è stata lanciata a Parigi e fra qualche giorno sarà la volta di Tel Aviv. Per trasmettere l'essenza di questo nuovo concetto di ospitalità sono stati realizzati video-spot, diretti da Marco Gentile e interpretati dalla modella Dioni Tabbers. La Campagna sarà attivata attraverso la carta stampata, i siti online e canali marketing e social media. Ed è grande attesa per il debutto in Italia che dovrebbe avvenire prima dell'estate.
Tom Rowntree, Vice Presidente di InterContinental Hotels & Resorts Europe commenta: "InterContinental Hotels & Resorts ha 69 anni di storia che gli consentono di fornire esperienze personalizzate ai propri ospiti, così come abbiamo voluto sottolineare con questa Campagna. La nostra esperienza sui territori in cui siamo presenti ci consente di svelare ai nostri clienti il volto segreto delle città con proposte esclusive come le Tre Insider Experiences messe a punto nei nostri hotel a Londra, Parigi e Tel Aviv, in attesa di lanciarne ulteriori, nei prossimi mesi, in tutta Europa."
L'InterContinental London Park Lane svela i segreti di Londra con la Made in Mayfair Insider Experience, che esplora il meglio dell'artigianato britannico, fornendo agli ospiti un tour dietro le quinte della ricca storia manifatturiera del quartiere Mayfair, ma può includere anche una visita dietro le quinte di Floris, l'unico profumiere di Sua Maestà La Regina, o una visita a Foster & Son, il più antico manifatturiere di scarpe, di Londra, dove l'ospite può ammirare l'ultimo modello realizzato per il leggendario Clark Gable. L'esperienza si completa con una notte presso la Royal Suite dell'hotel.
InterContinental Paris Le Grand ha collaborato con Ladurée, l'iconico produttore di Macaron, per togliere il velo sui segreti della sua pasticceria. L'Insider Experience parigina prevede anche la visita all'Opera Ballroom dell'InterContinental Paris Le Grand, un ambiente unico e straordinario, recentemente riportato al suo antico splendore. Questo ambiente ha ospitato gli eventi più prestigiosi per oltre 150 anni ed è ora un Sito del Patrimonio Nazionale francese.
La terza Insider Experience vedrà il team di InterContinental David di Tel Aviv al lavoro con uno dei più rinomati chef di Israele, Yaron Kestenboum, per proporre un viaggio gastronomico che sveli le eccellenze della cucina locale, ma anche la cultura e il design. Come parte dell'esperienza, gli ospiti potranno godere anche di un esclusivo accesso ad una delle case più eclettiche della parte antica di Jaffa.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento