Nel fine settimana che coincide con la chiusura degli impianti invernali si comincia a pensare al tepore della primavera, ai dolci fiori che sbocciano sui prati da dove è appena andata via la neve.. e a prendersi cura del proprio benessere!! Il ricco programma settimanale dell'Hotel Bergschlössl si arricchisce con il tema pasquale, oltre alle passeggiate ai corsi di yoga e meditazione tutte le diverse attività sono connesse in un divertente gioco di rimandi!
Ecco allora che il wine tasting si concentra sui vini che si possono servire insieme al pranzo tradizionale, il corso di pittura fa leva su soggetti particolari (e insegna a dipingere le uova!), le lezioni di musica si concentrano su musiche che inneggiano alla gioia e alla primavera.. I consulti degli esperti della Spa non sono mai stati così preziosi: è proprio adesso che viene voglia di scoprirsi e mostrare cosi un corpo tonico e scattante, e si ritrova il buonumore!!
La proposta Short Stay, da tre pernottamenti con la mezza pensione, parte in questo periodo da 249 euro a persona e consente l'assaggio di un mondo fantastico, fatto di benessere e magia. Gli ospiti hanno libero accesso all'oasi benessere Adagio con piscina, sauna finlandese, sauna salina, bagno turco, cabina infrarossi, sale relax e letti ad acqua, oltre a un energizzante massaggio a persona sul lettino Hydro Jet! Il tutto da godere in piena tranquillità perché i bambini sono nelle mani sicure di esperti animatori, che li fanno divertire con giochi e attività nel parco attrezzato. Ecco il vero significato di rinascita pasquale!!
Nessun commento:
Posta un commento