CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 5 dicembre 2014

Tutte le novità 2014/2015 per sciare con lo sconto nei comprensori di Carezza e Obereggen, in Val D'Ega


 

Val D’Ega Special

 

Tutte le novità 2014/2015 per sciare con lo sconto nei comprensori di Carezza e Obereggen, in Val D’Ega


Con 88 km di puro divertimento da 1182 a 2500 metri di altitudine, che ogni anno aprono il sipario su una lunghissima stagione dedicata agli sport invernali e con un sole che in questi mesi batte sulle piste per una media di 8 ore al giorno, è difficile immaginare che la Val D’Ega – nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO – possa indossare un vestito ancora più speciale di quello con cui si presenta ogni anno. E invece, per la stagione sciistica 2014/2015, l’area che vanta i due leggendari comprensori di Carezza e Obereggen mette sulla neve una serie di offerte che sarebbe un delitto lasciarsi scappare.

Per festeggiare i primi 40 anni di Dolomiti Superski, la Val D’Ega si trasforma in un maxi regalo di compleanno e propone Dolomiti Super Birthday, un’occasione da cogliere in due diversi momenti, approfittando del clima natalizio, nella versione White Christmas, o degli ultimi giorni prima della chiusura degli impianti, in quella Great Final. Dal 21 al 26 dicembre 2014 e dal 4 al 12 aprile 2015, in regalo per tutti gli invitati alla celebrazione, ci sono 40 euro di sconto su uno skipass che comprenda almeno 4 giorni di validità, con primo giorno il 21 dicembre o il 4 aprile e il 23 dicembre o il 9 aprile come ultimi giorni utili per l’acquisto, esclusi skipass omaggio per bambini fino a 8 anni, skipass stagionale e 12 nella stagione. L’offerta non è cumulabile con Dolomiti Supersun e Dolomiti Superkids.

Con Carezza Special, invece, dal 14 al 28 marzo 2015, donne e bambini sciano a prezzo zero sui 41 km di divertimento del comprensorio Carezza Ski, con il sole del mese di marzo. L’offerta, dedicata a tutte le famiglie, coppie, amici e seniores, comprende 7 giorni di pernottamento in hotel, B&B, appartamenti e agriturismi, 6 giorni di skipass Carezza, sconti presso la Scuola di sci - equivalenti al 30% di riduzione sulla tariffa standard del corso collettivo (15 ore per 6 giorni) – e sconti presso i noleggi di sci, equivalenti al 30% di riduzione per la donna e due bambini. Inoltre, alla donna e a 2 bimbi compresi, sotto gli 8 anni, (nati dopo il 29.11.2006) viene concesso uno skipass gratuito (solo giornaliero Carezza) di durata pari a quella dello skipass giornaliero acquistato da un adulto pagante.

Infine, dal 7 al 31 gennaio 2015, le Settimane Bianche propongono quel tuffo nel bianco della Val D’Ega che è molto più di una canonica vacanza sugli sci. Se da una parte è senza dubbio un’opportunità per rilassarsi sulla neve, il nuovo pacchetto speciale  nei comprensori sciistici Obereggen e Carezza offre però anche un’esperienza che non si esaurisce sulle piste. Sette giorni di alloggio e sei di skipass, neve stupenda e ottime condizioni sono solo il benvenuto della Val D’Ega. Il pacchetto comprende infatti anche la possibilità di prenotare gratuitamente uno slittino e testare uno degli otto tracciati dell’area valdegana e - per chi all’amore per la neve sotto gli sci unisce quello per il cielo – di effettuare una gita tra le stelle, con l’Ingresso al Planetario Alto Adige. Inoltre, inclusi nel pacchetto, anche 5 giorni di corso di sci a partire dal prezzo speciale di 140 euro e il noleggio dell’attrezzatura a 90 euro. 

Per Informazioni: Val D’Ega Turismo
Tel. 0471 619500
Sito web: www.valdega.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *