Marcopolo Tv mostra il volto meno conosciuto di Mauritius con "Diario di Viaggio"
Il primo episodio del documentario andrà in onda giovedì 18 dicembre alle ore 23:00 sul canale viaggi Marcopolo TV.
Milano, 17 dicembre 2014 – Da giovedì 18 dicembre 2014, in seconda serata sul canale dedicato ai viaggi Marcopolo TV, si parte per l'isola di Mauritius, raccontata nel più speciale dei modi attraverso gli occhi di sei agenti di viaggio italiani selezionati per vivere l'esperienza autentica di "Diario di Viaggio".
Il documentario a puntate della rete televisiva, che ha già registrato un notevole seguito nelle sue precedenti edizioni, coinvolge un sempre più largo pubblico attraverso un approccio informale ed un format dinamico e giovanile, in grado di dare spazio a tutti quegli aspetti del viaggio meno conosciuti e che più stuzzicano la curiosità e la passione del vero viaggiatore.
I protagonisti degli episodi dedicati all'isola di Mauritius sono i sei fortunati agenti di viaggio vincitori del contest dedicato 'Filma e vola... a raccontare Mauritius!', lanciato dal Tour Operator Il Diamante del Quality Group, promotore dell'iniziativa, a settembre e conclusosi il mese successivo. I candidati hanno dovuto inviare un breve video per proporsi come testimonial speciali dell'iniziativa, dimostrando motivazione, passione e personalità.
Il viaggio, svoltosi dal 29 ottobre al 7 novembre, ha toccato tante delle meravigliose attrazioni turistiche dell'isola, dalle più conosciute per le loro particolarità e bellezze uniche al mondo, alle meno esplorate e raccontate al grande pubblico, il tutto armoniosamente collegato dal leitmotiv dell'avvolgente accoglienza mauriziana e dall'unicità dei panorami e dei tesori naturali dell'isola.
Si tratta dunque di una carrellata di immagini senza eguali, dai colori delle terre di Chamarel, alle escursioni sull'acqua e al verdissimo entroterra dell'isola, ma anche bellissimi approfondimenti su cultura, tradizioni, divertimenti e relax, con focus sui rinomati servizi esclusivi delle grandi firme mauriziane del lusso alberghiero, con le loro spa, la cucina gourmet e le curatissime strutture, eccellenza dell'Oceano Indiano.
Partner dell'iniziativa, la compagnia aerea di bandiera Air Mauritius ed i resort Constance Hotels and Resorts, Heritage e Veranda Resorts, LUX* Resorts & Hotels, Shanti Maurice e Sun Resorts Ltd che, attraverso i propri servizi di alta qualità, hanno saputo dare un grande contributo all'esperienza di viaggio.
Per vedere la prima puntata, seguite il viaggio sul canale 223 del digitale terrestre, e non perdete il "Diario di viaggio" dei protagonisti sui canali social per conoscere la programmazione degli episodi a seguire.
--
www.corrieredelweb.it
Nessun commento:
Posta un commento