CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 19 dicembre 2014

Dal 20 gennaio al 10 marzo 2015 lezioni di cucina naturale a MANGIA LA FOGLIA bio, l'ECOgastronomia vegetariana e vegana del centro di Parma

I corsi per vivere meglio


Dal 20 gennaio al 10 marzo 2015 lezioni di cucina naturale a MANGIA LA FOGLIA bio, l’ECOgastronomia vegetariana e vegana del centro di Parma

Un vero e proprio vademecum per migliorare la qualità della propria vita in 8 lezioni. Lo suggerisce MANGIA LA FOGLIA bio, l’ECOgastronomia vegetariana e vegana del centro di Parma. Dal 20 gennaio al 10 marzo 2015ogni martedì dalle ore 19.30 alle 22.30 – si entrerà nel mondo della cucina naturale attraverso l’uso di ingredienti completamente vegetali quali cereali integrali, legumi, verdure di stagione, frutta fresca e frutta secca, che combinati tra loro assumono differenti colori, consistenze e sapori. 

La scuola inizia il 20 gennaio con La Cucina Naturale in Inverno: come rinforzare le difese immunitarie per mantenersi in salute. Il 27 gennaio si imparano le basi della cucina naturale – Come primo più di primo: piatti a base di Cereali. Il 3 febbraio sarà la volta di TOFU o non tofu? Come cucinare le proteine vegetali. Il 10 febbraio si passerà a I Contorni: a scuola di verdure. Il 17 febbraio si scoprono le basi della pasticceria naturale: Dolci tentazioni per chiudere in dolcezza. Il 24 febbraio sarà dedicato alle basi della panificazione naturale: Pan per Focaccia. Il 3 marzo, per chi ha sempre poco tempo per cucinare, si apprende la Cucina sana in 30’. Infine il 10 marzo si porta La Primavera nel Piatto: cucinare in equilibrio con la stagione.  

Ogni lezione costa 40 euro ed è possibile partecipare anche ad una sola di queste.
E’ necessario prenotare perché i posti sono limitati.


Per informazioni: MANGIA LA FOGLIA bio
Via Nino Bixio 17/A – 43125 Parma
Tel. 0521.282249 335.1536264

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *