CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 4 dicembre 2014

Vinci un weekend coi fiocchi in Catalunya!


Online l'iniziativa sulla pagina Catalunya Experience per vivere un soggiorno nei Pirenei catalani

 

Milano, 4 dicembre 2014 – Vinci un weekend coi fiocchi in Catalunya! è l'iniziativa lanciata dal Catalan Tourist Board, attraverso la pagina facebook CatalunyaExperience, con lo scopo di promuovere un'altra area inedita del territorio, i Pirenei catalani, e la sua offerta invernale. Il contest, online su facebook dal 4 al 13 dicembre, è quindi volto a creare awareness intorno a una delle località montuose più suggestive e affascinanti d'Europa, ricca di impianti sciistici e numerose attrazioni per gli amanti della montagna.

Per coloro che desiderano vivere l'energia della Catalunya anche in inverno, i Pirenei sono il posto perfetto per trascorrere un weekend "bianco" grazie a impianti per tutti i livelli e attrazioni di ogni tipo dedicate al benessere e alla gastronomia. 16 le stazioni sciistiche attive con un'area di 600 chilometri di percorsi, tra cui spiccano quelle di Baqueira Beret, Boí Taüll Resort, Espot Esquí, La Molina, Masella e Port Ainé.

L'iniziativa a premi rientra nel piano delle attività portate avanti da AIGO, società di consulenza e marketing specializzata nel turismo, per promuovere la regione catalana attraverso una strategia di social media marketing mirata. La pagina Catalunya Experience in italiano, che conta ad oggi 32.657 fan, è uno strumento sempre più interattivo per fidelizzare i fan e per fornire loro spunti di viaggio e curiosità sulla regione.

Il concorso prevederà l'estrazione di premi immediati Instant Win che consisteranno in cento Kit neve con gadget brandizzati Catalunya, mentre il premio ad estrazione finale invece sarà un weekend per due persone nella nota località sciistica La Molina.

 

Note:

Catalan Tourist Board

Il CATALAN TOURIST BOARD (CTB) è l'organismo ufficiale della Generalitat de Catalunya responsabile della promozione e aiuto alla commercializzazione delle risorse turistiche della Catalogna, sia all'estero che nel resto della Spagna. Il suo obiettivo è consolidare l'immagine del paese come destinazione turistica diversa e di qualità. Il CTB promuove le diverse esperienze e i prodotti turistici suddivisi per categorie:

- Vacanze allo stile mediterraneo sulla costa catalana

- Scappate di svago in Catalogna

- Itinerari per la scoperta di un piccolo paese con una grande cultura

- Soggiorni per godersi natura, avventura, montagna e ambiente rurale

- Opportunità di fare riunioni differenti

- Viaggi d'interesse specifici

 

AIGO

AIGO è una società di consulenza in marketing e comunicazione che fin dalla nascita ha scelto turismo, ospitalità e trasporti come ambito di specializzazione. Dal 1990 AIGO posiziona con successo sul mercato  destinazioni, prodotti e servizi turistici definendo in modo analitico e innovativo i processi necessari a posizionare e promuovere brand, attivare la distribuzione multi-canale e sviluppare con il consumatore un' interazione finalizzata alla vendita. I servizi offerti da un team di circa 30 professionisti coprono: consulenza strategica, rappresentanze, consumer marketing e trade marketing, pubbliche relazioni & digital PR, engagement, comunicazione & advertising, eventi. AIGO è socio fondatore di Pangaea Network, che riunisce agenzie indipendenti specializzate in viaggi e turismo e copre oltre 20 mercati internazionali.

 

Per maggiori informazioni:

www.catalunya.com



--
www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *