Online l'iniziativa sulla pagina Catalunya Experience per vivere un soggiorno nei Pirenei catalani
Milano, 4 dicembre 2014 – Vinci un weekend coi fiocchi in Catalunya! è l'iniziativa lanciata dal Catalan Tourist Board, attraverso la pagina facebook CatalunyaExperience, con lo scopo di promuovere un'altra area inedita del territorio, i Pirenei catalani, e la sua offerta invernale. Il contest, online su facebook dal 4 al 13 dicembre, è quindi volto a creare awareness intorno a una delle località montuose più suggestive e affascinanti d'Europa, ricca di impianti sciistici e numerose attrazioni per gli amanti della montagna.
Per coloro che desiderano vivere l'energia della Catalunya anche in inverno, i Pirenei sono il posto perfetto per trascorrere un weekend "bianco" grazie a impianti per tutti i livelli e attrazioni di ogni tipo dedicate al benessere e alla gastronomia. 16 le stazioni sciistiche attive con un'area di 600 chilometri di percorsi, tra cui spiccano quelle di Baqueira Beret, Boí Taüll Resort, Espot Esquí, La Molina, Masella e Port Ainé.
L'iniziativa a premi rientra nel piano delle attività portate avanti da AIGO, società di consulenza e marketing specializzata nel turismo, per promuovere la regione catalana attraverso una strategia di social media marketing mirata. La pagina Catalunya Experience in italiano, che conta ad oggi 32.657 fan, è uno strumento sempre più interattivo per fidelizzare i fan e per fornire loro spunti di viaggio e curiosità sulla regione.
Il concorso prevederà l'estrazione di premi immediati Instant Win che consisteranno in cento Kit neve con gadget brandizzati Catalunya, mentre il premio ad estrazione finale invece sarà un weekend per due persone nella nota località sciistica La Molina.
Note:
Catalan Tourist Board
Il CATALAN TOURIST BOARD (CTB) è l'organismo ufficiale della Generalitat de Catalunya responsabile della promozione e aiuto alla commercializzazione delle risorse turistiche della Catalogna, sia all'estero che nel resto della Spagna. Il suo obiettivo è consolidare l'immagine del paese come destinazione turistica diversa e di qualità. Il CTB promuove le diverse esperienze e i prodotti turistici suddivisi per categorie:
- Vacanze allo stile mediterraneo sulla costa catalana
- Scappate di svago in Catalogna
- Itinerari per la scoperta di un piccolo paese con una grande cultura
- Soggiorni per godersi natura, avventura, montagna e ambiente rurale
- Opportunità di fare riunioni differenti
- Viaggi d'interesse specifici
AIGO
AIGO è una società di consulenza in marketing e comunicazione che fin dalla nascita ha scelto turismo, ospitalità e trasporti come ambito di specializzazione. Dal 1990 AIGO posiziona con successo sul mercato destinazioni, prodotti e servizi turistici definendo in modo analitico e innovativo i processi necessari a posizionare e promuovere brand, attivare la distribuzione multi-canale e sviluppare con il consumatore un' interazione finalizzata alla vendita. I servizi offerti da un team di circa 30 professionisti coprono: consulenza strategica, rappresentanze, consumer marketing e trade marketing, pubbliche relazioni & digital PR, engagement, comunicazione & advertising, eventi. AIGO è socio fondatore di Pangaea Network, che riunisce agenzie indipendenti specializzate in viaggi e turismo e copre oltre 20 mercati internazionali.
Per maggiori informazioni:
--
www.corrieredelweb.it
Nessun commento:
Posta un commento