CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

New Wellness Look nei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige


New Wellness Look nei Belvita
Leading Wellnesshotels Südtirol
 
 
Restyling e tante novità per le Spa dei resort
altoatesini dedicati al benessere
 
Tempo di novità nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, alcuni dei resort presentano le proprie nuove Spa, da sempre cuore delle strutture altoatesine nelle quali il benessere ha il posto d'onore. La tradizione e il calore alpino incontrano la tecnologia e il design contemporanei per dare vita a veri gioielli, nidi dove ritrovare l'armonia tra corpo e spirito, e ricaricare le proprie energie.
Il Belvita Hotel Schwarzenstein di Lutago (BZ) ha rinnovato nel mese di agosto 2014 la propria Spa con 5mila mq di area wellness, una piscina sportiva di 25 metri, dieci diversi tipi di saune (di cui una esterna per godere dei benefici dell'aria frizzante!), uno stagno trasformato in piscina naturale e più di 100 diversi trattamenti spa. Il mondo delle saune è il fiore all'occhiello, accessibile tutti giorni dalle 11 alle 19 e un giorno la settimana fino alla mezzanotte, per godere della vista del panorama illuminato dalla luna attraverso le grandi finestre.. Le otto diverse aree relax a tema sono ispirate agli elementi naturali (aria, acqua, terra e fuoco) e nella "Spa Cinema" è possibile rilassarsi guardando un film! I 5mila metri quadri di wellness rendono la nuova area spa del Belvita Hotel Schwarzenstein una delle più grandi dell'intero Alto Adige. Prezzi per il soggiorno a partire da 105 euro a persona al giorno con pensione a ¾ benessere.
Il Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ) offre il suo progetto maestoso e ambizioso previsto per novembre 2014: l'inaugurazione della nuova Spa di oltre 3mila mq. Piscine interne ed esterne, con acqua salina e idromassaggi, saune e bagni di vapore, oasi relax e grandi vetrate che illuminano gli ambienti e permettono di godere dello splendido panorama sulle montagne. La nuova Spa Lodge prevede una Sky Lounge con Sky Pool e lettino idromassaggio, una grande sauna panoramica con vista sulla Valle Aurina e un'isola relax con lettini ad acqua, il tutto riservato agli adulti per garantire maggiore quiete. Sette le vasche interne ed esterne nella nuova area piscine e sette anche le saune di tipologie differenti. Il resort mette a disposizione oltre 100 trattamenti specifici per viso, corpo, mani e piedi. Impacchi su lettino ad acqua, bagni benessere, trattamenti terapeutici, massaggi alpini, orientali e ayurvedici per un wellness completo e profondo, per chi lo desidera da condividere con il partner. Per gli ospiti più giovani, la Young Spa propone trattamenti per adolescenti e bambini, fino ai 10 anni accompagnati da un genitore, specifici per la tenera età, e pacchetti per accontentare tutta la famiglia. Prezzi per il soggiorno a partire da 115 euro a persona al giorno con pensione premium all inclusive.
Il Belvita Hotel Preidlhof di Naturno (BZ) ha costruito una nuova casa dal design contemporaneo, che va ad aggiungersi alla prima struttura originaria e al "castello" con le nuove camere e Spa realizzate negli scorsi anni. Il nome? Sky Spa, per la magnifica vista che offre sull'intera valle. Inaugurata nel marzo 2014, sarà ultimata con l'apertura di altre 4 saune nel marzo 2015, e offre zone relax e la straordinaria piscina con acqua salata situata sul tetto. Una vera meraviglia, che si inserisce armonicamente nel progetto wellness del Preidlhof, pensato come rifugio ideale per le coppie che desiderano vivere momenti di intenso romanticismo. Offre anche una Spa Suite con bagno Serail, area relax, idromassaggio, lettino per massaggi e sauna per il benessere da fare in due. Prezzi per il soggiorno a partire da 120 euro a persona al giorno con pensione ¾ comfort.
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *