CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 3 novembre 2014

Nella Spa del Four Seasons Hotel di Milano l'unique edition swimwear firmata MC2 St. Barth


 

Punto di riferimento per la bellezza nel cuore della città, la Spa del Four Seasons Hotel Milano continua ad anticipare le esigenze degli ospiti e presenta la nuova collaborazione con MC2 Saint Barth, per un tuffo trendy nella sua area bagnata firmata dal design di Patricia Urquiola.

La Spa del Four Seasons Hotel Milano è il luogo ideale per chi ricerca rituali di bellezza unici o semplicemente un momento di relax dalla frenesia della città; pensando proprio a chi viaggia per lavoro e spesso non ha a disposizione il guardaroba per ogni momento, la Spa ha scelto MC2 St. Barth come brand per la nuova linea di costumi "Unique Edition Four Seasons Hotel Milano".

Tra i mattoni a vista delle storiche volte e l'atmosfera suggestiva creata dalla nota designer, sarà oggi davvero elegante provare la sauna, il bagno turco e la piscina incorniciata dalle bellissime pareti pixelate, carattere distintivo di Patricia Urquiola. Sarà come partire per un piccolo viaggio, magari proprio nell'esclusiva isola di St. Barth.

Ai colori della Spa, che richiamano volutamente quelli della pelle, si uniscono oggi i toni del mare caraibico, della sabbia e del corallo, ripresi nella collezione MC2 Saint Barth "Unique Edition Four Seasons Hotel Milano".

Il brand che vanta oggi numerose collaborazioni e testimonial è stato creato da due giovani imprenditori, con precedenti esperienze nel settore tessile, che hanno preso ispirazione dall'atmosfera dell'omonima isola per trasmettere l'eleganza e la raffinatezza anche nel beach e swimwear. La collezione MC2 St. Barth veste oggi l'uomo che ama essere chic anche nel tempo libero, con dei capi realizzati in ottimi tessuti e cotoni, dallo stile unico ma perfettamente fit. La collezione uomo Unique Edition Four Seasons Hotel Milano è disponibile presso la Spa e composta da  diversi modelli: dal tessuto tecnico con elastico in vita al modello con colori uniti e a righe senza elastico ma con dettagli sartoriali.

La nuova Spa del Four Seasons Hotel Milano offre inoltre 7 sale trattamenti viso, corpo e massaggi, sauna e bagno turco, pool, jacuzzi, area fitness e hair spa Rossano Ferretti; l'ambiente caldo e accogliente invita gli ospiti dell'hotel ad abbandonarsi alla cura di veri esperti nel settore della bellezza, tra cui La Prairie e Sodashi.

Per maggiori dettagli e prenotazioni della SPA:
Spa Four Seasons Hotel Milano
Tel. +39 02 77081100

Per maggiori dettagli sulle collezioni MC2 Saint Barth:
www.mc2saintbarth.com/it


www.fourseasons.com/milan


Four Seasons Hotels and Resorts
Dedito alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità, Four Seasons ha inventato il lusso per il viaggiatore moderno. Dagli ambienti eleganti e qualità più raffinata, alla cura del servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, Four Seasons incarna la vera casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprezzano il meglio. Profondamente istillata, la cultura Four Seasons è personificata dai suoi dipendenti – persone che condividono un solo obiettivo e sono ispirati ad offrire il migliore servizio. Fondato nel 1960, Four Seasons ha seguito un percorso d'espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo. Attualmente, con 91 hotel in 38 paesi e oltre 60 proprietà in corso di realizzazione, Four Seasons continua a condurre l'ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, rendendo più facile il viaggio d'affari e più gratificante il viaggio di piacere.





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *