CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 3 novembre 2014

Capodanno a New York con Viaggigiovani.it


New York is for YOUNG PEOPLE
 
 
Con Viaggigiovani.it il Capodanno 2015 nella Grande Mela
è dedicato ai ragazzi. Dal 29 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015
 
Che sia la prima vacanza "da grandi", senza genitori che ricordano la maglia di lana, magari con la fidanzatina, o un appassionante viaggio da vivere in famiglia, Viaggigiovani.it ha pensato per il Capodanno 2015 di proporre una New York a misura di under 25. La tribù dei #nomadimoderni si dà appuntamento a Times Square per celebrare la New Year's Eve d'ordinanza, ma il tour segue un'ispirazione in stile postmoderno, grazie alla presenza di Dario Moccia, uno youtuber che è una vera celeb tra i giovanissimi. "Tuttologo" di manga, fumetti e videogiochi ha già accompagnato con successo un gruppo di Viaggigiovani.it in Giappone. Il viaggio, in programma dal 29 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015, è pensato per un minimo di 12 e un massimo di 20 partecipanti. Si vola direttamente da Malpensa su New York e si soggiorna per tutte le cinque notti al Park Central Hotel, proprio nel cuore (e non è un modo di dire) di Manhattan, tra la 56esima e la 7ma: un sogno!! Le giornate sono tutte a disposizione, ogni sole che sorge promette ore da inventare, grazie anche al divertimento e alle risate assicurate da Moccia e dal suo staff. E' difficile stilare un elenco di highlights da non perdere, nella città che non dorme mai ogni angolo, ogni quartiere, racchiude qualcosa di affascinante e unico! E con la magia delle vacanze invernali (e magari della neve!) tutto diventa ancora più magico. L'ideale è girarla a piedi, con l'ausilio di bus e metropolitana, per scoprirne le tante anime: dai musei di fama internazionale alle piccole botteghe dei quartieri downtown, dai grattacieli alle casette di arenaria che abbiamo imparato ad amare in tante pellicole di successo. C'è tempo per visitare la Statua della Libertà, Battery Park, Ground Zero e il vicino Ponte di Brooklyn, poi su attraversando Little Italy e proseguendo verso Central Park con una sosta sull'Empire State Building da dove godere di un colpo d'occhio eccezionale sull'isola di Manhattan. E ancora Broadway, la cattedrale di St.Patrick, il MoMa e l'Harlem nuovo quartiere cool dopo anni di degrado.. solo l'idea stuzzica la voglia di partire! Il prezzo a persona è di 1340 euro, con volo, soggiorno, trasferimenti e assicurazione. Sono esclusi i pasti, le mance, le tasse e tutti gli extra come da programma dettagliato.
 
Per informazioni:
Nico Tour Operator di Viaggigiovani.it
Via Cesare Abba 6 - Trento

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *