CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 10 luglio 2014

Cervia 26 luglio color vibe la corsa pià divertentente

Cervia, conto alla rovescia per la partenza della COLOR VIBE 5K RUN,
Il 26 luglio a Cervia  la prima tappa del Color Vibe Tour con la corsa non competitiva più pazza dell'estate

Continuano le iscrizioni  alla COLOR VIBE 5K RUN, l'esperienza sensoriale più coinvolgente dell'estate: una corsa non competitiva all'insegna del colore e dell'allegria. L'obiettivo non è arrivare al traguardo prima degli altri, ma divertirsi più degli altri. Prima tappa del tour 2014 sarà proprio a Cervia il 26 luglio Le iscrizioni  già possibili continuano online fino al 25 luglio al link https://www.regonline.com/colorvibe2014_mima

Il 25 luglio  sarà possibile anche iscriversi direttamente al "Last minute Point" in Piazzale  dei Salinari aperto dalle 13 alle 20 e poi il 26 luglio al Vibe Village situato in piazza Costa dalle 10 alle 17.30 ora della partenza che avverrà dalla piazza Andrea Costa.

Il percorso
Da piazza Costa, i partecipanti proseguiranno in  viale Oriani e si dirigeranno verso la pista ciclabile per poi continuare verso  viale Gramsci e rotonda primo maggio. Si procederà poi   verso lo stadio dei pini, quindi verso la pineta e via Stazzone. Proseguiranno in  via Giotto, per poi tagliare il traguardo  in Piazza Costa. Qui, una volta superato il traguardo, si arriverà  al Color Party ed al Color Throw, i lanci di colore collettivi e coordinati che chiuderanno l'evento verso le ore 20.30-21. La conclusione della corsa sarà fra colori musica e tanta allegria

Quattro i vibe point  lungo il percorso. che andranno a  stuzzicare i cinque sensi all'interno di un arcobaleno di colori, musica, profumi, gusti ed armonia. Uno sarà alla fine della pista ciclabile, uno in area stadio, il terzo al termine di via stazzone, in via Giotto l'ultimo
Ogni Vibe Point sarà teatro di un'esperienza sensoriale unica: un colore ogni volta diverso verrà usato per colorare i partecipanti, una musica a tema caratterizzerà il passaggio di tutti i partecipanti, una bevanda aromatica a tema verrà messa a disposizione di tutti al termine di ogni Vibe Point. Inoltre  profumi orientali e cheering point chiuderanno il cerchio magico che caratterizza l'esperienza della COLOR VIBE.

A tutti gli iscritti sarà consegnata la  vibe bag  che contiene una maglia ufficiale, il pettorale, una bustina di colore, un gadget Color Vibe e materiali offerti dagli sponsor e partner dell'iniziativa, tra cui un buono 1+1 (un omaggio con un ingresso intero) a Mirabilandia.

Chi volesse partecipare come volontario in supporto alla organizzazione della gara può rendersi disponibile scrivendo una mail a info@colorvibe.it

La festa poi proseguirà al termine dell'eventi in piazza Costa. alle INDIE Pop Fashion Club per l'after party ufficiale ( Via dei Cosmonauti, 51, 48015 Cervia Ravenna)

PROGRAMMA


Venerdì 25 Luglio

Punto iscrizioni "LAST MINUTE"  dalle ore 13.00 alle ore 20.00

Sabato 26 Luglio

Vibe Village per ritiro "VIBE BAG" e iscrizioni "LAST MINUTE":dalle  10.00  alle  21.30

Attività di intrattenimento sul palco in piazza Costa:

dalle ore 16 (zumba, riscaldamento muscolare, musica)
dalle ore 17.30  partenza (prima "wave"), partiranno 200 persone alla volta

Vibe Party & Color Throw:
dalle ore 18.30 tra le attività presenti al villaggio:

-trucchi per i  bambini
-color busters
-esibizione del gruppo musicale   Rio
-possibilità di personalizzare le maglie / acquistare merchandising
-area food & beverage 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *