CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

LA CUCINA STELLATA DI D’AQUINO INCONTRA I SAPORI DI QUELLA ARABA E ORIENTALE AL LUXURY PARTY DI VILLA CORDEVIGO


Il 25 luglio il wine relais di Cavaion Veronese ospita un evento da non perdere tra griffes e specialità dagli internazionali interpretati dallo chef Giuseppe D'Aquino (1*)

 

CAVAION VERONESE (VR) -. Conto alla rovescia per Luxury Party, l'evento ideato da Villa Cordevigo, il wine relais che sorge a Cavaion Veronese, una delle località che circondano il lago di Garda. L'appuntamento è in programma il prossimo 25 luglio, a partire dalle ore 20. Nel parco di questa splendida villa veneta del 1400 si potrà scoprire il meglio del lusso, dalle auto agli orologi, fino all'abbigliamento, e lasciarsi stupire dalla creatività di Giuseppe D'Aquino, l'executive chef del ristorante Oseleta, una stella Michelin. Toccherà a lui stupire i palati mescolando i sapori del Mediterraneo a quelli della cucina araba e orientale in un percorso che conquisterà i cinque sensi, a partire dal gusto. Tante le specialità dedicate agli appassionati gourmet. La sala ombrello dell'hotel, con i suoi affreschi, si trasformerà, ad esempio, in una sushi room, mentre a bordo piscina si potranno degustare le crudità di pesce accompagnate dalle bollicine dello spumante Ferrari e dai vini di Villabella, l'azienda che produce i grandi classici veronesi come Bardolino, Lugana, Custoza, Soave, Valpolicella, Ripasso e Amarone. Dal giardino della villa alle sale del ristorante non mancheranno sorprese. A fare da cornice a questo evento sarà l'esposizione delle rosse più amate nel mondo, le Ferrari, e quella di orologi, gioielli, abiti, sigari toscani e altri accessori che racconteranno il meglio del lusso made in Italy.

L'evento è aperto al pubblico. Per prenotazioni: Tel. +39 045 72 35 287

Informazioni per il pubblico: http://www.villacordevigo.it/

Villa Cordevigo Wine Relais - Località Cordevigo
37010 Cavaion Veronese (VR) Italy
Tel. +39 045 72 35 287 · Fax +39 045 62 68 482
E-mail:
info@villacordevigo.com




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *