CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 11 luglio 2014

Turismo low cost in Lombardia ostelli di qualità a partire da 15 euro a notte!


Per un turismo low cost ma di qualità negli Ostelli Lombardi
è possibile soggiornare a partire da 15 euro a notte

Oltre il 5% dei turisti che soggiornano negli ostelli lombardi
provengono dalla Puglia

3000 posti letto, 67 strutture, impianti rinnovati,
nuovo look e comfort sorprendente,
 scopriteli su: http://youtu.be/Nd1rlMrTHUI


Milano, 11 luglio 2014 - I nuovi ostelli lombardi, 67 strutture presenti su tutto il territorio, con 3.000 posti letto, dal look e dagli impianti rinnovati grazie ad un bando regionale e a risorse private, sono l'accomodation ideale per tutti i turisti, italiani e stranieri, come mostra il video http://youtu.be/Nd1rlMrTHUI, alla ricerca di soluzioni low cost ma confortevoli e di qualità!
Negli ostelli lombardi è infatti possibile soggiornare a partire da 15 euro a notte! Questo già lo sanno il 5% dei turisti italiani che soggiornano negli ostelli lombardi e che provengono dalla Puglia.

Per ragazzi, giovani e famiglie che desiderano trascorrere un semplice week end o fare una vacanza alla scoperta di angoli magici e sconosciuti, di antichi borghi e paesini, o godersi il contatto con la natura attraverso lunghe passeggiate e percorsi ciclabili attraverso parchi e riserve naturali, o andare alla scoperta di città d'arte e percorsi enogastronomici o fermarsi alle terme: gli ostelli si confermano la soluzione ottimale.

Le idee per fare una vacanza in Lombardia sono numerose e infinite, basta scegliere quella più adatta alle proprio esigenze, preparare la valigia, cliccare sul sito www.hostellombardia.net scegliere l'ostello e …partire! Nessun problema a trovare la struttura più comoda o quella che meglio incontra i gusti personali, con 3.000 posti letto, la vacanza è assicurata ed anche la simpatia e la cordialità dei gestori che nella maggioranza dei casi sono giovani di età tra i 16 e i 30 anni.

Gli ostelli sono alla portata di tutte le tasche, offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, standard di privacy e di confort ormai irrinunciabili (ad esempio camere più piccole con servizi privati) coniugati con una dimensione "social" (cucina, spazi comuni) per trascorrere week end e vacanze in strutture accoglienti e curate, low cost, green ed ecostenibili, nonché attente alle esigenze degli ospiti con disabilità.

In Lombardia anche gli ostelli sono un'attrazione tutta da scoprire. La loro capillare presenza in ogni provincia permette la valorizzazione del patrimonio storico e naturalistico, favorisce la ricerca di nuove mete e la scoperta di prodotti enogastronomici d'eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *