CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2014




L’HOTEL RAITO LOCATION DEI VIP 
DEL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014

Dal 18 al 27 luglio il raffinato indirizzo della Costiera Amalfitanav si prepara ad accogliere gli ospiti del celebre festival per i ragazzi


Milano, 15 luglio 2014L’Hotel Raito, raffinata location nei pressi delle cittadina etrusca di Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana, accoglierà dal 18 al 27 luglio molti degli ospiti che parteciperanno al Giffoni Film Festival, l’unica rassegna cinematografica dedicata ai ragazzi. Tanti i volti noti del mondo cinematografico invitati a prendere parte alla kermesse e presenti in questa settimana all’Hotel Raito per un soggiorno davvero esclusivo.


L’Hotel Raito offrirà a tutti privacy assoluta e l’opportunità di prendersi un break dopo intense giornate tra rassegne, premiazioni e eventi, tutto questo in un contesto suggestivo che si affaccia sull’incantevole scenario della Costiera Amalfitana e sul golfo di Salerno. Gli ospiti potranno scegliere di rilassarsi degustando alcuni dei migliori piatti della tradizione mediterranea presso il ristorante Il Golfo, trascorrere qualche momento di relax con un aperitivo nelle terrazze vista mare o a bordo piscina, e ancora di godere di trattamenti presso la ExPure Spa, che dispone di una superficie di 300mq coperti e 300 mq di solarium esterno panoramico e dotata di una piscina coperta con acqua riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, area relax e tre sale massaggi.


Lo Chef Francesco Russo, tra i più esperti interpreti della cultura gastronomica locale, preparerà per gli ospiti una selezione dei migliori piatti tratti dal suo menù che rivisita le ricette tradizionali della cucina campana, mantenendo fede all’identità culinaria della sua terra, per un risultato di sorprendente qualità e leggerezza, e capace di rievocare con modernità sapori ormai perduti.

E ancora coloro che desiderano maggiore privacy, possono pernottare in un’altra struttura del gruppo a pochi passi dall’Hotel Raito, il Relais Paradiso, la risposta ideale per chi desidera un luogo più intimo ed esclusivo, senza però voler rinunciare ai comfort e al servizio impeccabile di un hotel 5 stelle.

Il legame con il cinema continua ancora a caratterizzare le strutture Ragosta Hotels Collection e la partnership dell’Hotel Raito e del Relais Paradiso con il Giffoni Film Festival non fa altro che seguire questo fil rouge. Da anni infatti la struttura siciliana La Plage Resort ha stretto un sodalizio con il Festival del cinema di Taormina, mentre Palazzo Montemartini a Roma è la location scelta per numerosi set cinematografici. Il gruppo Ragosta Hotels Collection va ad affermarsi sempre più tra i protagonisti dell’ospitalità di alto livello e partner ufficiale di eventi di respiro internazionale.


Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.ragostahotels.com


Informazioni su Ragosta Hotels Collection
Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) raggruppa Hotel e Resort di lusso. Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma ed include quattro strutture alberghiere: l’Hotel Raito, dotato di 77 camere, e il Relais Paradiso, con 22 camere, entrambi con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana; La Plage Resort a Taormina, di fronte l’incantevole Isola Bella, con 61 camere e suite. Infine, di recente apertura Palazzo Montemartini a Roma, adiacente delle Terme di Diocleziano con 82 tra camere e suites. L’obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un’esperienza che rifletta il loro stile di vita: la filosofia ‘Define your Lifestyle’ vuole infatti rappresentare l’eccellenza dell’ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere, ricercatezza gastronomica, benessere e ambienti eleganti. Ragosta Hotels Collection rappresenta una nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l’unicità della destinazione, per un’esperienza veramente indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *