CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 22 luglio 2014

Da BedyCasa consigli per vacanze green: come rendere originale un soggiorno nelle mete pià classiche


Le Isole Mauritius, La Costa Azzurra e la Costa Brava sono solo alcune delle destinazioni che si possono visitare soggiornando in location suggestive come case sull'albero e capanne che BedyCasa, piattaforma di incontro di domanda e offerta di sistemazioni in abitazioni private in 160 paesi del mondo, mette a disposizione per l'estate 2014.

Milano, 22 luglio 2014 – Le classiche destinazioni, che ogni anno sono meta di molti viaggiatori e vengono recensite da molte riviste turistiche, si possono esplorare e scoprire in modo anticonvenzionale grazie alle proposte di BedyCasa http://it.bedycasa.com, sito/community specializzato in prenotazioni di camere in abitazioni private, che mette a disposizione sia  tradizionali camere e appartamenti che "location insolite" per vivere in modo alternativo anche una tranquilla settimana al mare.

La piattaforma con oltre 200.000 utenti e 30.000 alloggi in più di 6.000 città offre nelle categorie di sistemazione, anche deliziose capanne immerse nella vegetazione e dotate di ogni comfort o addirittura vere e proprie case sugli alberi, come quella a Centre de Flacq alle Mauritius, dove con 40€ a notte si può soggiornare in una delle più belle spiagge del mondo.

Non è solo il prezzo a fare la differenza, ma ciò che l'abitare in una dimora diversa dalla canonica stanza di appartamento, può aggiungere alle esperienze vissute durante una vacanza: scoprire un volto nuovo della modaiola Costa Azzurra è possibile grazie alle opzioni suggerite che sono situate nei pressi dei centri più rinomati; la Valle della Loira invece può diventare un'escursione nella natura a 360° gradi se vissuta in una delle abitazioni in legno immerse nelle foreste; oltre alla Francia tante idee in Spagna e addirittura in Thailandia.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *