CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 21 luglio 2014

Come festeggiare l'estate con tutta la famiglia

Milano, 21 luglio 2014Soma Bay, splendida destinazione in Egitto sulle coste del Mar Rosso, ad appena 4 ore di volo dall'Italia,  è il luogo ideale per trascorrere al meglio la propria estate. Le temperature diurne attorno ai 30° C e i venti secchi del deserto lambiscono l'area mantenendo bassi i livelli di umidità e condizioni meteo nella media. E' inoltre una meta perfetta per tutta la famiglia per un soggiorno di relax al mare, per praticare sport acquatici, quale snorkeling lungo la barriera corallina, o ancora rilassarsi presso il grande centro benessere Cascades Spa & Thalasso Soma Bay e tanto altro. Gli ospiti possono optare tra i seguenti hotel: Sheraton Soma Bay Resort,  La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club.

Il Kempinski Hotel Soma Bay propone per questa stagione il pacchetto Tune in to Summer by Kempinski che offre una tariffa scontata dal 10% fino al 35% per prenotazioni fino al 15 settembre 2014 (2 notti - 10%; 4-6 notti - 15%; 7-13 notti - 25%; 14 notti e oltre - 35%). Sono incluse inoltre lussuose sistemazioni, prima colazione a buffet presso il View Restaurant, drink di benvenuto all'arrivo, bevande analcoliche gratuite del mini-bar in camera, attività ricreative quotidiane per bambini e adulti, accesso gratuito al centro benessere dell'hotel, palestra, jacuzzi, sauna e bagno turco.
Tariffe a partire da 87 euro in Laguna View Room per camera a notte con prima colazione.

Mentre allo Sheraton Soma Bay Resort è possibile prenotare una vacanza con tutta la famiglia grazie alla proposta Fun With The Family che garantisce tariffe speciali, pasti gratuiti per i più piccoli e snack di benvenuto, un film in camera per ogni notte e lettino pieghevole gratuito.
Tariffe a partire da 130 euro in Classic Room per camera a notte.
Per i piccoli ospiti, il Kids Club a La Résidence des Cascades accoglie i bambini dai 4 ai 12 anni con un programma ad hoc, schermo LCD per i film di animazione e DVD. Gli orari di apertura sono dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00 e il primo bambino sotto gli 11 anni pranza gratuitamente con lo stesso trattamento degli adulti paganti.

Per maggiori informazioni: www.somabay.com

Foto 1: Kempinski Hotel Soma Bay
Foto 2: Sheraton Soma Bay Resort

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *