CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2014

Una vacanza dell’ultimo minuto? Le migliori offerte sono su LetsBonus Italia

Al centro dell'offerta soluzioni di viaggio per coppie e famiglie con bambini.

Sardegna e Salento tra le principali mete nazionali.

Prenotando in modalità last minute si possono ottenere sconti fino al 70% 

Milano, 16 luglio 2014 – Ancora nessun programma per le vacanze estive? Nessun problema, LetsBonus offre una gamma ricchissima di opportunità dell'ultimo minuto. Che siano pacchetti vacanza completi, soggiorni in hotel o semplici gite fuori porta, le offerte a disposizione dei clienti italiani del sito sono tantissime, con sconti che possono arrivare fino al 70%.

In particolare, proprio in questi giorni LetsBonus pubblicherà una serie di offerte esplicitamente dedicate alle vacanze dell'ultimo minuto, proponendo diverse mete – sia nazionali che internazionali – a chi non ha ancora organizzato la propria estate. Tra le proposte nazionali, spiccano aree quali la Sardegna, il Salento, il Cilento, la Sicilia ed il Trentino. Le destinazioni internazionali comprendono invece Malta, le Baleari, le Canarie, l'Egitto e la Turchia.
"Sempre più spesso, anche in un'ottica di risparmio, gli italiani tendono a prenotare le proprie vacanze estive all'ultimo momento", spiega Marta Zandonà, Travel Sales Manager di LetBonus Italia. "E' per questo che abbiamo deciso di potenziare ulteriormente la nostra offerta in questo ambito, per consentire agli indecisi di prenotare finalmente le vacanze nel mese di luglio."
Una gran parte dei deal pubblicati nel corso del mese di luglio – tra l'80 ed il 90% - fa riferimento a offerte relative al mese di agosto ed alle prime settimane di settembre, il periodo tipicamente dedicato alle vacanze estive dagli italiani.
Gli sconti di LetsBonus sono amati dalle coppie: le principali vendite si registrano per un viaggio a due, anche se ci sono destinazioni particolari come il Trentino o la Riviera Romagnola che sono particolarmente apprezzati dalle famiglie con bambini.

Tutti i deal disponibili e le altre esperienze offerte da LetsBonus sono sul sito dell'azienda, o a portata di app su Google Play che su Apple Store.


LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, nel settembre 2009, diventando subito leader nel mercato domestico spagnolo, e tra i player più importanti di settore in Italia e Portogallo. Fondata a Barcellona, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 400 dipendenti in 6 paesi: Argentina e Cile in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte del gruppo Living Social, a sua volta presente in 25 paesi e in oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *