CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 1 luglio 2014

Belmond Hotel Splendido presenta la nuova Dolce Vita Suite


Milano, 1 luglio 2014 – Il Belmond Hotel Splendido di Portofino inaugura la sua nuovissima Dolce Vita Suite, la più ampia dell'hotel, caratterizzata da interni sontuosi, tocchi di grande stile negli arredi e nelle decorazioni, curati nei minimi dettagli dall'architetto e interior designer francese Michel Jouannet.

La nuova suite, distaccata dall'edificio principale e situata sul verdeggiante versante collinare, vanta una posizione ideale per godere della massima privacy e dispone di un giardino privato, una luminosa camera da letto, un grande soggiorno e due bagni, in uno spazio unico di 140 m2. Gli ambienti sono contraddistinti da delicati toni pastello, design moderno curato da artigiani italiani e francesi, preziosi tessuti e tappeti, vetri di Murano e arredi d'autore, mentre l'ampia terrazza fiorita dispone di sedie sdraio dove potersi rilassare sotto il sole.

Perfetta per gli ospiti più esigenti e per coloro che desiderano un soggiorno ancora più esclusivo, La Dolce Vita Suite è impreziosita da parquet con materiali per la pavimentazione provenienti dal Libano, archi, pareti decorate con motivi geometrici ornamentali che richiamano i fiori e la natura di Portofino, bagni in marmo bianco vaticano e specchi con cornici a mosaico in argento.

"Siamo orgogliosi di inaugurare la nuova Dolce Vita Suite grazie alla quale Belmond Hotel Splendido offrirà ai propri ospiti una più ampia scelta e la possibilità di un soggiorno ancora più esclusivo, riconfermando la nostra posizione di prestigio tra i principali hotel di lusso del mondo, con una spettacolare posizione sulla baia di Portofino" afferma Ermes De Megni, General Manager di Belmond Hotel Splendido & Splendido Mare che continua "Perché il nome Dolce Vita? Perché Portofino è considerato da molti una delle otto meraviglie del mondo moderno, una gemma preziosa incastonata in questo golfo unico al mondo. Un luogo dove ospiti illustri in passato hanno cercato e tuttora cercano il confort e un glamour vintage sullo sfondo della natura incontaminata. Portofino non ha perso niente del magico splendore che da sempre lo caratterizza; è ancora oggi emblema di serenità e pace con se stessi. Il nostro è quindi un invito esteso agli ospiti a rivivere la Dolce Vita e a perdersi in un mondo dove il comfort regna sovrano e l'ospitalità raggiunge livelli di eccellenza".

A Jouannet è stato affidato il progetto di design della nuova Suite nel rispetto dello stile raffinato e avant-garde che caratterizza gli ambienti dell'Hotel. Con questo suo nuovo concept, Jouannet ha creato un armonico trait d'union tra la Dolce Vita Suite e la struttura principale, dove il gusto europeo si inquadra magnificamente con il carattere tradizionale dal sapore squisitamente mediterraneo.

Per prenotare la Dolce Vita Suite: tel + 39 0185 2678 00

Belmond Ltd.
Belmond Ltd. è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l'acquisizione del Belmond Hotel Cipriani di Venezia, la società possiede e gestisce 45 unici e iconici hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include il Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; il Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; il Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e il Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond propone anche safari, sei treni di lusso, tra i quali il Venice Simplon-Orient-Express, tre crociere fluviali e il '21', uno dei ristoranti più rappresentativi di New York. Orient-Express è un marchio registrato di SNCF. belmond.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *