Passione per la buona tavola con un occhio di riguardo alla tutela dell'ambiente e del clima: è questa la filosofia che caratterizza l'offerta enogastronomica delle 27 località che aderiscono al consorzio turistico Alpine Pearls.
In un mix irresistibile rivolto a buongustai e amanti della montagna, le Perle propongono nel mese di marzo una serie di originali appuntamenti all'insegna del territorio e della buona cucina.
Presentazione e servizio particolarmente curati sono altrettanti elementi distintivi della rassegna, cresciuta nei numeri tanto che, per assicurarsi la partecipazione, i clienti più affezionati dei quattro ristoranti moenesi prenotano con mesi d'anticipo. Da sottolineare anche il prezzo promozionale dei menù, per piatti di assoluta qualità accompagnati dai vini dell'eccellenza trentina e altoatesina.
Altra iniziativa originale proposta dalla Perla di Moena è "Bollicine al tramonto", Uno speciale aperitivo a quota 2483 metri per assistere, da una posizione privilegiata, allo straordinario spettacolo del tramonto del sole sulle Dolomiti degustando i finger food preparati dallo Chalet Cima Uomo. È prevista la partecipazione di un violoncellista che allieterà i presenti con la sua musica.
Photo Courtesy - (nell'ordine) Ristorante Malga Panna (www.malgapanna.it), APT Val di Fassa (www.fassa.com), Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne (http://www.cogneturismo.it).
INFO
CONTATTO ALPINE PEARLS
Management Alpine Pearls - Karmen Mentil - Weng 42, A-5453 Werfenweng
Mail: giovanni@alpine-pearls.com - Tel: +43 660 3199366
Nessun commento:
Posta un commento