CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

#WhyILoveKenya, una campagna social internazionale per raccontare l'orgoglio kenyano


 
 
 

#WhyILoveKenya: una campagna social internazionale per raccontare l'orgoglio kenyano

Partner commerciali e turisti uniti in tutto il mondo per raccontare il loro Kenya


I social di tutto il mondo raccontano l'orgoglio del Kenya, destinazione turistica tra le più apprezzate per i safari e non solo, con il supporto dei partner commerciali e di tutti coloro che lo amano, invitati a condividere le emozioni che questo meravoglioso Paese sa offrire tramite l'hashtagh #WhyILoveKenya.

"Chiedo a tutti i Kenyani di utilizzare l'hashtagh #WhyILoveKenya per dire al mondo che il Kenya è un Paese da visitare e supportare gli arrivi turistici" ha dichiarato Muriithi Ndegwa, Managing Director di Kenya Tourism Board. Tanti sono i messaggi e le immagini già postati finora tramite Facebook, Twitter, Pinterest, a testimonianza dall'amore dei Kenyani e dei turisti di tutto il mondo per una destinazione magica e ricca di diversità e contrasti che la rendono ideale per ogni tipo di vacanza.

La campagna virale è parte della strategia con cui Kenya Tourism Board sta affrontando la crisi, rafforzando la condivisione immediata di messaggi positivi da parte di tutti coloro che, visitando il Kenya, trovano un Paese come sempre accogliente e capace di offrire grandi emozioni.

Rafforzare l'immagine del Paese e supportare gli arrivi internazionali verso la destinazione saranno al centro della strategia che l'ente sta sviluppando per i prossimi mesi.

Nel comunicato in allegato alcune delle immagini più belle raccolte finora: tutti sono invitati a partecipare!

 

 

 

 
   

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *