CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

Sebach presenta il rivoluzionario Top Tank

CERTALDO, 3 LUGLIO 2014 - Una soluzione rivoluzionaria per camper, pullman e barche che permetterà di rispettare l'ambiente, specialmente in luoghi dove non sono fruibili appositi siti di sversamento, con il rischio che questo avvenga a terra o in mare con evidenti danni per l'ecosistema. 

E' questo lo scopo di Top Tank, il nuovo prodotto noleggiato da Sebach, azienda leader in Italia nel noleggio di bagni mobili, che consentirà di avere una struttura di sversamento dei reflui anche in aree non servite e che sarebbero difficili da raggiungere.


Top Tank infatti, è un contenitore reflui pensato principalmente a camper, pullman e imbarcazioni che sarà in grado di smaltire i residui chimici anche in zone non attrezzate, in modo da evitare comportamenti dannosi – e illegali – per l'ambiente, rappresentati dalla dispersione di sostanze chimiche e nocive in luoghi non adatti ad accogliere questi prodotti. 


Questo tipo di contenitore per lo scarico di acque nere non esisteva prima in commercio e attualmente Sebach ha già noleggiato i primi dieci esemplari in Sardegna, attraverso la concessionaria Biotoilette di Bosa, nella provincia di Oristano. 

Ma questo è solo l'inizio, perché sono tanti altri i Top Tank che aspettano di essere messi in circolazione e che andranno a rivoluzionare un mercato composto da tantissimi appassionati e fruitori, con il vantaggio di ottenere comodità e garanzia di servizio per quanto riguarda lo smaltimento – Sebach infatti assicurerà consegna, posizionamento, assistenza, spurgo e ritiro - e di pieno rispetto dell'ambiente, argomento verso il quale l'azienda toscana è altamente sensibile.


Sebach: la biografia di una società moderna e innovativa!
Presente in tutta Italia fin dal 1986, l'azienda toscana vanta oggi una rete di oltre 80 concessionari e più di 1000 punti noleggio, movimentando più di 25.000 bagni al giorno. Da prodotto industriale a brand protagonista della comunicazione: la trasformazione dell'azienda di Certaldo è iniziata nel 2006, quando Oliviero Toscani ne ha curato il restyling. Sebach ha continuato a rivoluzionare il settore dei bagni mobili, facendoli diventare oggetto di arredo urbano, protagonisti di cantieri, vie, festival, eventi, concerti, grandi manifestazioni in tutta Italia. Da qualche anno Sebach è coordinata dalla holding YLDA Group S.p.A. in un processo di valorizzazione della società di Certaldo. L'aspetto internazionale: nel 2011 nasce Sebach France, con l'obiettivo di espandersi in tutta la Francia nei prossimi anni replicando il modello di successo italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *