CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 2 luglio 2014

Frande successo per la prima NOTTE BIANCA di Gardaland!

Un successo strepitoso per la prima
NOTTE BIANCA di Gardaland!

Una sera d'estate, il grande Parco Divertimenti aperto fino alle 3 di notte, coinvolgenti spettacoli, DJ set di fama internazionale, barman acrobatici, parate, fuochi d'artificio e tantissime persone accorse per divertirsi insieme: questi i dati da capogiro della prima Notte Bianca a Gardaland!

Un vero successo quello del 27 giugno con tutte le attrazioni by night e la grande varietà di show offerte da Gardaland a tutti coloro che hanno potuto vivere questa fantastica esperienza.

Dalla travolgente parata brasiliana con ballerine, ballerini, percussionisti fino agli avvincenti match di calcetto e calcio balilla umano!

Dai fuochi d'artificio che hanno illuminato il cielo del Parco fino ai barman acrobatici che hanno deliziato i palati con fantastici cocktail e alla spaghettata per un clima da "grande famiglia".

Dal dj set di Marco Cavax, resident del Papeete Beach di Milano Marittima e protagonista dei club italiani ed europei, in consolle nella Red Bull Arena ...fino ad arrivare al concerto degli Eiffel 65 attesissimi special guests che hanno fatto ballare tutti.

Piazza Valle dei Re si è trasformata in una vera e propria discoteca a cielo aperto grazie agli Effeil 65 e alle numerose proposte musicali che hanno aperto la serata come gli Hyenas Bro, Yaya Dj,  Dj Ross, indiscusso nome della dance italiana nel mondo e DJ PREZIOSO, storico dj e produttore dallo stile inimitabile e inconfondibile.

Non è mancato proprio niente. Promesse mantenute per una serata da tutto esaurito!

Ma Gardaland continua a stupire nella sua spettacolare versione notturna per tutta l'estate! Fino al 9 settembre, infatti, resterà aperto fino alle 23.00 grazie a "Gardaland Night is Magic" che permette di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nell'incantevole cornice del celebre Parco Divertimenti trasformandolo in un luogo suggestivo e indimenticabile. Il prezzo del biglietto serale, dalle 18.00 alle 23.00 è di 16 euro ed è acquistabile anche online.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *