CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 6 febbraio 2014

Viaggi di Lusso - Ruta 40 entra nella community Traveller Made


Ruta 40® e Traveller Made®: professionisti del viaggio di lusso su misura
La professionalità e la passione con cui gli specialisti di Ruta 40 Tour Operator creano e realizzano esclusive esperienze di viaggio, hanno permesso di essere selezionati tra i migliori operatori europei per entrare a far parte della community di Traveller Made® in qualità di “Member Agency”.

La realtà Traveller Made®
Questo prestigioso network europeo riunisce i più importanti operatori del continente, specializzati nella creazione di viaggi su misura. Il gruppo presenta l'eccellenza dei Travel Designers presenti sul territorio, il cui obiettivo è finalizzato al confezionamento di itinerari unici ed autentici, perfettamente ideati e cuciti in base al desiderata del viaggiatore alla ricerca di esperienze inedite e di grande impatto nella destinazione prescelta.

Il riconoscimento di Traveller Made® premia la perfetta affidabilità degli specialisti di Ruta 40 Tour Operator, la cui competenza è dettata dalla profonda conoscenza delle mete selezionate e dalla capacità di offrire al cliente un servizio curato nei dettagli e in tutti i suoi aspetti di sviluppo. Il risultato è un prodotto esclusivo legato al segmento Luxury che si propone di offrire un'intensa esperienza di vita.

Luxury Travel Experience
Traveller Made® è una community finalizzata all'incentivazione dei servizi legati al segmento del turismo di lusso che, attraverso un lavoro di attenta e mirata selezione, fornisce i contatti e gli strumenti utili al potenziale viaggiatore per scegliere il Travel Designer specializzato e più adatto al confezionamento della propria richiesta di viaggio.

Ruta 40 Tour Operator appartiene con orgoglio a questa rete di professionisti a livello europeo che garantisce massima serietà ed altissimi standard nella gestione dei servizi offerti.

Scegliendo Traveller Made® e Ruta 40 Tour Operator, i viaggiatori hanno l'assoluta garanzia di affidare il proprio viaggio ad un professionista con profonda conoscenza ed esperienza del prodotto e della destinazione prescelta.

“Member Agency” è pertanto sinonimo di:
- impegno e professionalità nella creazione di servizi studiati e realizzati su misura;
- affidabilità nel garantire un prodotto ad altissimi standard e di importanza a livello europeo;
- esperienza pluriennale nel segmento del turismo di lusso;
- riconoscimenti da parte dell'industria turistica europea;
- costante miglioramento dei servizi e della soddisfazione del cliente;
- continua ricerca mirata all'affinamento dell'offerta e alla competenza specifica dei nostri Travel Designers.




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *