CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

SOMA BAY: LA DESTINAZIONE IDEALE PER UNA REMISE EN-FORME DA RE



SOMA BAY: LA DESTINAZIONE IDEALE PER UNA REMISE EN-FORME DA RE

 

 

Milano, 17 febbraio 2014 - Soma Bay, destinazione in Egitto nel Mar Rosso, è la meta perfetta per concedersi il miglior benessere possibile. Infatti sono a disposizione una vasta gamma di proposte per vivere momenti di relax nelle splendide spiagge, alla Marina e godersi attività sportive. Il fiore all’occhiello della destinazione è The Cascades Spa & Thalasso Soma Bay, tra i più grandi centri benessere al mondo, con spazi di 7.500 mq e 65 sale specializzate che offrono massaggi tradizionali, trattamenti beauty ed estetici di ultima generazione e idroterapia. Gli ospiti possono continuare la loro esperienza di lusso presso i resort di Soma Bay: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club.




Tutti gli ospiti di Soma Bay hanno la possibilità di accedere al centro e ai suoi ampi spa menu in grado di soddisfare tutte le esigenze. A questo proposito, The Cascades Spa & Thalasso ha creato anche dei pacchetti speciali declinati in base alle necessità di ciascuno per una perfetta remise en-forme. Le proposte sono disponibili in versione Grand o Special per pacchetti di tre, quattro o sei giorni.

Per esempio coloro che vorrebbero recuperare la propria forma fisica possono optare per Slimming/Detox. Ogni giorno sono in agenda una serie di trattamenti volti alla stimolazione della circolazione e del corpo attraverso efficaci impacchi e massaggi snellenti, inoltre vi sono Hydrotherapy Bath, Vichy Shower, Slimming Wrap, Relaxing Soma Bay Massage, Thalasso-Tonic Pool, Hydro Pool, Scotch Hose Shower, Vichy Shower Affusion Massage, Lymph Drainage Massage, Slimming Massage e la piscina Thalasso-Tonic. Tariffe a partire da 345 euro per un pacchetto di tre giorni, escluso il pernottamento.




Chi invece necessita di un rilassamento profondo può scegliere De-stress & Relax, un’offerta ad hoc per riattivare corpo e mente grazie a Hydrotherapy Bath, Soma Bay Seaweed Scrub, Soma Bay Seaweed Wrap, Relaxing Circulation Shower, Relaxing Soma Bay Massage, Thalasso-Tonic Pool, Underwater Massage, Swedish Massage e Reflexology Massage. Tariffe a partire da 370 euro per un pacchetto di tre giorni, escluso il pernottamento.




Infine, Thalasso Total Luxury per una sontuosa esperienza wellness che comprende Hydrotherapy Bath, Scrub of Egypt, Vichy Shower, Relaxing Soma Bay Massage, Thalasso-tonic Pool, Relaxing Circulation Shower, Wrap of Egypt, Balinese Massage, Vichy Shower Affusion Massage, Four Hands Massage, Hot Stone Massage e Happy Feet Manicure & Pedicure. Così è impossibile non sentirsi un re o una regina. Tariffe a partire da 575 euro per un pacchetto di tre giorni,  escluso il pernottamento.

Anche l'offerta gastronomica presta attenzione al benessere, infatti gli chef del Kempinski Hotel hanno introdotto nei loro menu salutari pietanze gluten-free. Infine, in ciascun ristorante di Soma Bay ci sono menù à la carte, in questo modo gli ospiti possono selezionare ogni piatto in modo da mantenere un programma alimentare personalizzato.

Per maggiori informazioni:

www.somabay.com

 

-

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *