CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 7 febbraio 2014

Cavallino Bianco, miglior hotel per famiglie di tutto il mondo





Al Cavallino Bianco di Ortisei l’attesa è ancora più dolce
Il Grand Hotel per famiglie di Ortisei propone i nuovissimi pacchetti “Pre Maman”: trattamenti di bellezza, attività fisica e massaggi, per rendere la gravidanza un momento ancora più speciale. E a disposizione delle ospiti anche i consigli di un’ostetrica professionista

Ortisei, febbraio 2014Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco pensa anche alle signore in dolce attesa: lo fa con due nuovissimi pacchetti premaman, che combinano trattamenti di bellezza, massaggi bioenergetici e una leggera attività fisica. Oltre a farsi coccolare dallo staff della Theresia’s Beauty & Spa, le gestanti possono partecipare a lezioni di yoga, disciplina utilissima per alleviare alcuni disturbi tipici della gravidanza, e di Aquagym, ginnastica perfetta per drenare i tessuti e mantenersi toniche.

Presso la Theresia’s Beauty & Spa dell’albergo è possibile scegliere tra due opzioni:

Pre Maman Special, che comprende:
Una lezione di yoga per donne in gravidanza (in gruppo)   
Una lezione di Aquagym (in gruppo)      
Un colloquio con l’ostetrica professionista
Un massaggio drenante (50 min)    
Un trattamento viso bioenergetico con maschera modellante, specifico per le donne in gravidanza

Pre Maman Special Extra, che comprende:
Due lezioni di yoga per donne in gravidanza (in gruppo)   
Una lezione di Aquagym (in gruppo)      
Un colloquio con l’ostetrica professionista
Un massaggio della farfalla (50 min)    
Un trattamento viso bioenergetico con maschera modellante, specifico per le donne in gravidanza
Un trattamento bioenergetico gambe con bendaggi rinfrescanti

Date e tariffe: il pacchetto è valido dal 2 marzo al 6 aprile 2014. Pre Maman Special 210 euro, Pre Maman Special Extra 270 euro. Aderendo al pacchetto, si ha uno sconto del 10% sugli ulteriori trattamenti.

Naturalmente tutto lo staff della Theresia’s Beauty & Spa è a disposizione delle ospiti per una consulenza individuale e per studiare trattamenti personalizzati. Inoltre, ogni mercoledì sarà presente in hotel Elisabeth Krennmayr, ostetrica professionista e titolare di uno studio di Ostetricia a Bolzano, nonché docente presso la Scuola Provinciale Superiore di Sanità – Claudiana a Bolzano, per la formazione e l’educazione delle ostetriche. Seguendo il motto “insieme nel tempo del cambiamento”, Elisabeth potrà fornire preziosi consigli sulla gravidanza, sul parto e sul ruolo di genitore. 

Descrizione dell’hotel - Il Cavallino Bianco si trova nel centro di Ortisei (a 1.234 metri di altitudine), in Val Gardena, circondato dallo spettacolo delle Dolomiti. Quando si hanno figli piccoli, troppo spesso si pensa di dover rinunciare ai servizi di un Grand Hotel. Il Cavallino Bianco nasce proprio per questo motivo: la sua filosofia consiste nell’accettare esclusivamente famiglie con bambini. Con uno staff preparatissimo che può seguire anche i neonati (accolti da un mese di età), mamma e papà possono infatti dedicarsi allo sport, al relax o semplicemente stare un po’ da soli. E quando si decide di divertirsi tutti insieme, nessuna preoccupazione o timore: perché al Cavallino Bianco i bimbi sono i benvenuti ovunque, dai ristoranti alle piscine, fino all’area wellness. A disposizione degli ospiti ci sono 104 spaziose camere familiari, dai 25 mq (classic) fino ai 140 mq delle family luxury-suites, arredate con gusto diverso, dal rustico-tirolese al classico-elegante. Anche le camere sono pensate per i più piccoli, con bagni dotati di fasciatoio e, nelle suite, camerette separate per i bambini. L’area benessere Aqva Sana, recentemente ampliata fino a raggiungere 2.890 mq, mette a disposizione degli ospiti piscine e idromassaggi per  una superficie acquatica di 660 mq (la più grande dell’Alto Adige). Completano l’offerta la Theresia’s Beauty & Spa, con una vastissima scelta di trattamenti (anche per bambini), la palestra panoramica, la nuova sauna solo per famiglie e la Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”. Lino Land è invece il mondo dei bimbi: 1.250 mq con un ristorante tutto per loro (e menù studiato da un nutrizionista), tantissimi giochi, la Family Play Room per giocare con mamma e papà, oltre a un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata. A noleggio tutto quello che può servire, dai passeggini agli scalda-biberon. 

Tariffe inverno 2013/2014
Il pacchetto Week-Start, per soggiorni di 4 notti con arrivo di domenica e partenza di giovedì, parte da 540 euro per persona, in camera Classic, con trattamento all-inclusive.
Tariffe per bambini: da 0 a 2 anni, da 50 euro al giorno (all-inclusive), 60 euro al giorno dai 3 ai 5 anni, 70 euro al giorno dai 6 ai 14 anni, mentre per i ragazzi dai 15 anni in su, si applica sempre la tariffa adulti con il 30% di sconto. Dal 09.02.2014 al 08.03.2014, valgono i seguenti prezzi: da 0 a 2 anni, da 60 euro al giorno, 75 euro al giorno dai 3 ai 5 anni, 95 euro al giorno dai 6 ai 14 anni.



CAVALLINO BIANCO

via Rezia 22, Ortisei - ValGardena - tel. +39 0471 783333

     www.cavallino-bianco.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *