CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 6 febbraio 2014

A Pasqua fiorisce il benessere nei Belvita Leading Wellnesshotels di Alto Adige

A Pasqua fiorisce il benessere
 
 
Nei Belvita Wellnesshotels dell’Alto Adige, tra meli e uova colorate è tempo di rinascita. Da vivere anche in famiglia
 
In Alto Adige la fine di aprile è il momento della fioritura dei meli. Gli alberi che danno vita ai dolci frutti si riempiono di delicati e profumatissimi fiori: un vero spettacolo per gli occhi e il segnale di un risveglio che coinvolge tutta la natura. Compresi noi! Ecco allora che i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol invitano a trascorrere le vacanze di questa Pasqua che sconfina nella tarda primavera assaporandone le delizie.
Al Belvita Hotel Preidlhof di Naturno vicino a Merano (BZ) si trascorrono giornate incantevoli. Dal 18 al 27 aprile 2014 ci si gode il sole sdraiati sui lettini o si parte per un’escursione di Nordic Walking lungo i sentieri del Parco Naturale. La settimana pasquale include veri show culinari a base di specialità di pesce e carne, declinati secondo le tradizioni italiana e altoatesina. Per gli ospiti è in programma un pomeriggio “rigenerante” da trascorrere tra sauna e Spa: frizioni con ghiaccio, corsa a piedi nudi, viaggio nel mondo dei suoni, gettata Kneipp, meditazione Gong, brevi massaggi di piedi e nuca per un frizzante risveglio del tono muscolare. Le sette diverse saune a disposizione sono aperte ogni giorno dalle 9 alle 23: tra queste la nuova spettacolare Sky-Spa, sauna panoramica con gettate di vapore, sauna all’ulivo e alle erbe, piscina Infinity con acqua salina a 36 gradi e lounge con caminetto. Sette pernottamenti in camera doppia sono proposti da 1008 euro a persona, con ¾ di pensione con ricca prima colazione, buffet vital dalle 12 alle 17 e cena di gala.
Il Belvita Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) propone di sfruttare al massimo i giorni di vacanza, dal giovedì santo al lunedì dell’Angelo, dal 17 al 21 aprile 2014. Qui la domenica di Pasqua inizia con una colazione speciale, con le uova colorate, e prima della cena si gusta un delicato aperitivo al tramonto. La serata è squisitamente romantica, con menu degustazione di 5 portate, con vini speciali in abbinamento ai piatti. Gli ospiti si rilassano con un bagno all’olio d’erbe nella vasca dell’imperatore a lume di candela, da godersi con un buon bicchiere di prosecco, e un trattamento viso “Liftosome” Guinot per ridare splendore alla pelle. Il prezzo per 4 pernottamenti in camera matrimoniale nell’antica torre del XIII secolo e 3 giorni con mezza pensione parte da 680 euro a persona.
Si pensa alla grande, in famiglia, al Belvita Hotel Alpenschlössl & Linderhof di Cadipietra (BZ): un bambino fino ai 16 anni soggiorna gratis in camera con i genitori nel periodo pasquale! Per poter usufruire di questa straordinaria offerta sono sufficienti cinque pernottamenti, proposti a partire da 655 euro a persona. Le settimane pensate per la famiglia includono anche la possibilità di accedere a Klausilandia, il nuovo parco sci per bambini con tappeto magico, Klausi-Express, igloo di neve, castello di Klausi, scivoli, slalom della strega e ancora l’ingresso ad Alpine Coaster Klausberg, il più lungo e spettacolare ottovolante alpino d'Italia. Un vero paradiso anche lo Snowpark della Valle Aurina, ideale per i bambini e i principianti.
Anche al Belvita Hotel Paradies di Laces (BZ) si celebra la Pasqua festeggiando insieme alla famiglia, in un ambiente accogliente e caldo. Il programma prevede uno stuzzicante aperitivo di benvenuto con la famiglia Pirhofer, a base di cocktail, fingerfood e appetizer variopinti, un ricco buffet del Venerdì Santo con differenti antipasti e ricette calde e fredde rigorosamente a base di pesce e la cena di gala per la domenica con tradizionale agnello pasquale. Il pomeriggio del sabato viene organizzata una divertente ricerca delle uova di Pasqua riservata ai piccoli ospiti. Ad aiutarli ecco il simpatico coniglietto del Paradies. Per tutti un mondo di relax nel paradisiaco mondo delle acque con cinque diverse saune e nella LaVita Spa, e a disposizione gratuita city bike e mountain bike per divertenti gite alla scoperta della vallata. Prezzi da 130 euro a persona al giorno, con pensione ¾ per buongustai.  
 
Per informazioni:
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *