CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 4 febbraio 2014

COGNE VACANZE: LA FUGA PERFETTA PER SAN VALENTINO - HOTEL DU GRAND PARADIS



LA FUGA PERFETTA PER SAN VALENTINO
Farsi travolgere dal romanticismo per un San Valentino speciale
all’Hotel du Grand Paradis e Centro Benessere La Baita.

Il 14 febbraio, festa degli innamorati, è ormai vicino e spesso manca il tempo per pensare ad un regalo che stupisca il proprio lui o la propria lei. San Valentino invece richiede un pizzico di novità, una piccola sorpresa, originale e dolce, che colpisca dritto al cuore.
Uno dei regali più belli da fare è un viaggio, anche breve ma che sia intenso, un vero e proprio viaggio d’amore durante il quale dedicarsi solo al proprio partner, facendosi travolgere dal romanticismo e chiudendosi fuori dal mondo.
L’Hotel du Grand Paradis di Cogne, splendido albergo situato nel cuore della Valle di Cogne, è la scelta perfetta per conquistare il cuore della propria metà, oppure può diventare la scenografia ideale per riuscire finalmente a dichiararsi. La struttura, risalente ai primi del Novecento, offre 30 camere arredate in stile chalet, con legno e tessuti che rievocano le calde atmosfere alpine e dove all’arrivo gli ospiti troveranno una scatola di cioccolatini artigianali e un bouquet di rose rosse per rendere ancora più dolce la loro permanenza. All’ultimo piano dell’hotel gli ospiti potranno provare il Centro Benessere LaBaita, vero fiore all’occhiello della struttura, un ambiente arredato come una tipica baita valdostana con angolo camino e morbidi lettini relax che, in occasione della festa di San Valentino, sarà possibile riservare in esclusiva per un’ora e mezza di relax e coccole romantiche tra bagno turco, sauna e il suggestivo idromassaggio incastonato nel pavimento in pietra che ricorda un laghetto alpino, il tutto sorseggiando Champagne e gustando frutta fresca e piccole dolcezze della pasticceria dell’hotel.
Per arricchire ulteriormente il proprio soggiorno d’amore, non si può non scegliere la colazione di camera, una dichiarazione d’amore grazie al quale il viaggio diventa un vero sogno in cui perdersi e un regalo cui nessun innamorato può restare indifferente.

SAN VALENTINO:
Hotel du Grand Paradis e Centro Benessere La Baita
Offerta valida dal 14 al 17 Febbraio

Il pacchetto, valido per un soggiorno di due notti, prevede la sistemazione in camera matrimoniale romantica senior presso l’Hotel du Grand Paradis; due prime colazioni a buffet o servite in camera (senza supplemento); una confezione di cioccolatini artigianali firmati Paradiso dei Golosi, un bouquet di rose rosse per la Signora. un omaggio dell’Hotel per la Signora alla partenza; la cena degli innamorati à la carte a lume di candela con musica dal vivo al Ristorante Panoramico Sant’Orso (bevande escluse).

Sarà inoltre possibile prenotare il Centro Benessere La Baita in maniera esclusiva per un’ora e mezza, con una bottiglia di Champagne, frutta fresca e piccole dolcezze della pasticceria dell’hotel.
L’offerta prevede anche la possibilità di accedere al Centro Benessere LEBOIS e alla Piscina Panoramica dell’Hotel Sant’Orso (dalle ore 21 alle ore 24), per un romantico bagno in notturna, tra fuochi e candele, accompagnati da ostriche e sorseggiando lo Champagne Louis Roederer.
Alla Signora verrà inoltre offerto un massaggio di 50 minuti.

Per godere a pieno l’atmosfera romantica, sarà possibile partecipare ad una suggestiva escursione con le racchette da neve in notturna nel Bosco Incantato, accompagnati dalla guida alpina Nicola (lampade frontali e racchette da neve fornite gratuitamente dall’Hotel).

La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel; del servizio garage gratuito e del quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno.



Euro 300,00 a persona
Supplemento per passeggiata in slitta trainata da cavalli nel Parco Nazionale del Gran Paradiso :
30 Euro a persona.

Hotel Du Grand Paradis - Cogne (AO)
 tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –


Risalente ai primi del Novecento, l’Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne. 
Nel 1930 l’hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all’intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L’albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla, a 100 metri dalla prateria Sant’Orso. Dotato di 30 camere in stile liberty d’inizio ‘900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l’hotel tre stelle offre inoltre un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo “Jardin du Grand Paradis” con un frassino secolare. Nella sala ristorante, rivestita in legno, si possono gustare deliziosi piatti della migliore tradizione valdostana, accompagnati da una vasta scelta di vini. Dopo una sciata o una gita nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, il centro benessere La Baita, all’ultimo piano dell’hotel e realizzata come una tipica baita valdostana, è il luogo ideale per rilassarsi e ritemprarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *