CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

Hotel Centrale Roma: attestati TripAdvisor e Eco World Hotel.com e ottime recensioni online



L’Hotel nel centro di Roma, in via Laurina 34, vanta, oltre ad affettuosi riconoscimenti da coloro che vi hanno pernottato, recensioni molto buone sul web, con un punteggio superiore a 8. Questo ha fatto vincere all’albergo angolo via del Corso e via del Babuino e a due passi da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor nel 2013, per il terzo anno consecutivo. Hotel Centrale Roma ha ricevuto inoltre il certificato da Eco World Hotel.com

Hotel Centrale Roma, l’albergo nel pieno centro di Roma, a pochi passi dalle mete più interessanti della città, da quelle storiche e artistiche alle vie dello shopping, ha un’ottima reputazione online. Il punteggio su  Booking.com, ottenuto da 110 giudizi, è pari a 8,2 cioè ‘ottimo’ come quello su Expedia, la cui valutazione, sulla base di 107 recensioni, raggiunge 4,1 su 5 per cui l’89% degli ospiti consiglia questa struttura; su Venere il giudizio degli ospiti (basato su 125 giudizi) è in media di 8.4, cioè ‘molto buono’.
Su TripAdvisor, infine, ci sono 212 recensioni riguardanti Hotel Centrale Roma. Per il 77% dei visitatori il giudizio è positivo; in particolare per 76 persone l’accomodation è eccellente e per 86 molto buona. Per questo motivo Hotel Centrale Roma ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor 2013 per il terzo anno consecutivo. “La vostra struttura ha ricevuto costanti commenti positivi da parte dei nostri viaggiatori e per questo riteniamo che il vostro punteggio sia un risultato eccezionale. Solo le migliori strutture vengono insignite del nostro Certificato di eccellenza” diceva la motivazione del riconoscimento.
Hotel Centrale ha ricevuto inoltre il certificato da Eco World Hotel.com, il primo booking online di alberghi e B&B amici dell'ambiente e il primo gruppo in Italia di alberghi e bed&breakfast eco-sensibili nell’adottare una filosofia innovativa e originale per la salvaguardia dell’ambiente. Gli alberghi che posseggono il certificato da Eco World Hotel.com adottano misure per il risparmio delle risorse, tecnologie a basso impatto ambientale e energie provenienti da fonti rinnovabili. Soggiornare in un EcoWorldHotel come Hotel Centrale Roma significa quindi scegliere responsabilmente di adottare, anche nel quotidiano, comportamenti che non danneggino l’ambiente, vacanze comprese.
Soddisfazione, affetto e riconoscimento da parte dei clienti è un altro aspetto che caratterizza Hotel Centrale Roma. Francesca Toto, direttrice dell’albergo, afferma:  “negli anni abbiamo ricevuto diversi complimenti ma quello che mi ha dato maggiore soddisfazione è stato sentirmi dire di aver salvato un matrimonio…”. La coppia che ha soggiornato nell’albergo ha infatti, grazie all’ottima accomodation, risolto la crisi matrimoniale e ha poi lasciato un commento su Booking.com pari a 10 (il massimo).
Continua la Toto: “un cliente mi ha invece regalato un quadretto fatto da lui con tanti ringraziamenti, ma sono io che devo ringraziarlo. Quando chiamò per prenotare ero al desk e lui, tutto emozionato, mi disse che era un artista e che veniva a Roma per un concorso. Gli risposi che si sentiva dalla voce che aveva l’anima dell’artista e lo invitai a pernottare da noi perché gli avremmo portato fortuna. Ebbene… Ha vinto il primo premio! Sono felice per lui e lo ringrazio per lo splendido ricordo che mi ha lasciato, una realizzazione bella e delicata, dai colori sgargianti, che mi ha conquistata”.
Un altro episodio che in qualche modo testimonia le “buone vibrazioni” che circondano Hotel Centrale Roma è il fatto che, in seguito ad un post sul blog interno al sito dal titolo “La Casa di Santa Marta a Roma, residenza di Papa Francesco”, sono arrivati commenti, telefonate e addirittura un pacco indirizzato al Santo Padre.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *