CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 13 febbraio 2014

S.Valentino: mille romantiche iniziative pensate per chi trascorre la festa degli innamorati sulle navi da crociera MSC





La suggestiva atmosfera offerta dalle luci soffuse del tiepido sole d’inverno o il travolgente entusiasmo trasmesso dal caldo clima caraibico. Il suono delle onde tagliate dal lento scorrere della nave in navigazione, fra le meraviglie delle più belle località turistiche del mondo. A bordo la magia regalata dalle iniziative pensate per il benessere della coppia, dai massaggi ai servizi creati ad hoc, per esaltare l’amore e regalare emozioni e sensazioni indimenticabili agli ospiti che decideranno di trascorrere insieme ad MSC Crociere  il più dolce dei San Valentino.
La Compagnia ha pensato a tutto per garantire la cornice ideale agli innamorati che decideranno di passare la loro festa a bordo.
Con le navi vestite a tema, il San Valentino da sogno inizierà dalla selezione degli itinerari proposti per il prossimo 14 febbraio. In Centro America, MSC Musica e MSC Divinaoffriranno ai propri ospiti il paradiso delle Antille e dei Caraibi; in Sudamerica invece si troveranno ben quattro navi, la MSC Preziosa,la MSC Orchestra, la MSC Poesia  e la MSC Magnifica. Scenari esotici anche a bordo di MSC Lirica, negli Emirati Arabi. MSC Armonia, invece per le Isole Canarie. Chi non riuscirà a  resistere al richiamo dell’Africa sarà invece a bordo di MSC Opera e MSC Sinfonia. Aria di casa invece, fra le più belle località affacciate sul Mediterraneo occidentale, per gli ospiti di MSC Splendida e MSC Fantasia.

Qualora non dovessero essere sufficienti le spiagge paradisiache circondate da palme, i mari corallini con pesci tropicali di ogni specie o gli scenari da incanto europei e mediorientali, lo spettacolo proseguirà anche a bordo durante i momenti di navigazione. Previsti per gli ospiti pacchetti speciali, uniti a iniziative e servizi tematici, comprendenti un’ampia offerta di massaggi pensati per due, all’interno dell’esclusiva MSC Aurea Spa, dove godere dei più rilassanti trattamenti ereditati dalla cultura balinese, per l’equilibrio psicofisico e per la rigenerazione del corpo e della mente.

Inoltre sulle navi avranno luogo anche divertenti giochi per misurare l’affiatamento della coppia, sms party, feste in maschera, spettacoli celebri riprodotti a teatro con al centro la narrazione delle più belle storie d’amore, corsi di Art & Craft tenuti da personale specializzato. Al bar sarà dolce sorseggiare gustosi “cocktail d’amore” alcolici e analcolici creati per l’occasione, a base di mirtillo, fragole, pesca e frutto della passione, nei quali ovviamente sarà il colore rosso a dominare. Al ristorante, invece, la sorpresa verrà svelata al buffet al momento dell’ingresso della torta speciale a forma di cuore, ripiena e ricoperta di fragole e crema Chantilly.

Anche a terra disponibili romantiche escursioni, per scoprire le destinazioni più magiche e suggestive in un’atmosfera di coppia.

A San Valentino si celebra l’amore e MSC Crociere ha pensato anche a chi di ogni amore rappresenta il frutto e la declinazione naturale. Anche per i bambini, infatti, il programma è ricco è variegato. Tanto da consentire ai genitori di ritagliarsi momenti romantici, in totale relax ed intimità.

C’è ancora tempo per regalarsi il San Valentino più romantico della propria vita. Per maggiori informazioni rivolgersi alle migliori agenzie di viaggio, o visitare il sito www.msccrociere.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *