al via il web casting
per individuare tre fashion testimonialIscrizioni su facebook fino a metà aprile. Le vincitrici partiranno per la Capitale Asburgica e saranno le protagoniste della prossima campagna di comunicazione del Gruppo Bluvacanze e WienTourismus. Milano, 10 febbraio 2014 - È rivolto alle giovani donne "under 35" amanti della moda, dei viaggi e del glamour il nuovo casting online "Vienna Chic & Trendy" per individuare, tra tutte coloro che parteciperanno, le tre testimonial della città di Vienna nella prossima campagna di comunicazione di WienTourismus e Gruppo Bluvacanze. |
Per far conoscere il lato più fashion della Capitale austriaca ricca di storia, arte e cultura ma, allo stesso tempo città modaiola e meta di design con locali divertenti e negozi di tendenza, l'Ente del Turismo di Vienna ha puntato, infatti, sulle ragazze dai 18 ai 35 anni. Loro, a partire dal 17 febbraio, e fino al 14 aprile, potranno iscriversi al contest on line "Vienna Chic & Trendy" visitando https://www.facebook.com/WienTourismus o www.chicandtrendy.vienna.info, caricando la propria fotografia sull' App e spiegando il perché "sei la ragazza giusta per essere testimonial di Vienna".
Tutte le candidate potranno votare e farsi votare dagli utenti Facebook. Passeranno alla seconda fase della selezione le 25 ragazze più popolari e altre 25 ritenute interessanti dalla giuria, che valuterà anche la loro forte propensione al viaggio, all'essere comunicative e "social", alla passione per la moda, per lo shopping e per lo stile. La giuria incontrerà, quindi, le 50 selezionate per decretare le dieci finaliste che, il prossimo 8 maggio a Milano, parteciperanno a una serata esclusiva all'insegna della moda e del design "Made in Vienna", durante la quale saranno svelati i nomi delle tre "social" testimonial che partiranno il giorno dopo per la Capitale austriaca.
Saranno loro le protagoniste della campagna di comunicazione del Gruppo Bluvacanze in collaborazione con WienTourismus, on air per tre mesi a partire dal prossimo mese di maggio. Le foto e i video realizzati a Vienna saranno infatti utilizzati nei diversi messaggi promozionali sulla destinazione e sulle proposte di viaggio firmate Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.
Nelle oltre 530 agenzie di viaggio del gruppo sparse in tutta Italia e sui siti Bluvacanze.it e Vivereeviaggiare.it sarà possibile prenotare la prossima vacanza alla scoperta di Vienna, scegliendo tra le tante soluzioni studiate dal Gruppo Bluvacanze per soddisfare le aspettative di ogni cliente: dai tour tradizionali sulle tracce degli Asburgo, alle vacanze studio, dalle proposte GLBT, ai weekend nella capitale.
L'ideazione e l'organizzazione dell'intero progetto è curata da IMWT.
Nessun commento:
Posta un commento