CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 10 febbraio 2014

Al via "Vienna Chic & Trendy" - 3 fashion testimonial per Bluvacanze e WienTourismus

"Vienna Chic & Trendy":

al via il web casting
per individuare tre fashion testimonial
Iscrizioni su facebook fino a metà aprile.
Le vincitrici partiranno per la Capitale Asburgica e saranno le protagoniste
della prossima campagna di comunicazione del Gruppo Bluvacanze e WienTourismus.

Milano, 10 febbraio 2014 - È rivolto alle giovani donne "under 35" amanti della moda, dei viaggi e del glamour il nuovo casting online "Vienna Chic & Trendy" per individuare, tra tutte coloro che parteciperanno, le tre testimonial della città di Vienna nella prossima campagna di comunicazione di WienTourismus e Gruppo Bluvacanze.


Per far conoscere il lato più fashion della Capitale austriaca ricca di storia, arte e cultura ma, allo stesso tempo città modaiola e meta di design con locali divertenti e negozi di tendenza, l'Ente del Turismo di Vienna ha puntato, infatti, sulle ragazze dai 18 ai 35 anni. Loro, a partire dal 17 febbraio, e fino al 14 aprile, potranno iscriversi al contest on line "Vienna Chic & Trendy" visitando https://www.facebook.com/WienTourismus o www.chicandtrendy.vienna.info, caricando la propria fotografia sull' App e spiegando il perché "sei la ragazza giusta per essere testimonial di Vienna".
Tutte le candidate potranno votare e farsi votare dagli utenti Facebook. Passeranno alla seconda fase della selezione le 25 ragazze più popolari e altre 25 ritenute interessanti dalla giuria, che valuterà anche la loro forte propensione al viaggio, all'essere comunicative e "social", alla passione per la moda, per lo shopping e per lo stile. La giuria incontrerà, quindi, le 50 selezionate per decretare le dieci finaliste che, il prossimo 8 maggio a Milano, parteciperanno a una serata esclusiva all'insegna della moda e del design "Made in Vienna", durante la quale saranno svelati i nomi delle tre "social" testimonial che partiranno il giorno dopo per la Capitale austriaca.

Saranno loro le protagoniste della campagna di comunicazione del Gruppo Bluvacanze in collaborazione con WienTourismus, on air per tre mesi a partire dal prossimo mese di maggio. Le foto e i video realizzati a Vienna saranno infatti utilizzati nei diversi messaggi promozionali sulla destinazione e sulle proposte di viaggio firmate Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

Nelle oltre 530 agenzie di viaggio del gruppo sparse in tutta Italia e sui siti
Bluvacanze.it e Vivereeviaggiare.it sarà possibile prenotare la prossima vacanza alla scoperta di Vienna, scegliendo tra le tante soluzioni studiate dal Gruppo Bluvacanze per soddisfare le aspettative di ogni cliente: dai tour tradizionali sulle tracce degli Asburgo, alle vacanze studio, dalle proposte GLBT, ai weekend nella capitale.

L'ideazione e l'organizzazione dell'intero progetto è curata da IMWT.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *